volevo mettere a posto in conta km (ho cambiato i rapporti finali) e togliere il limitatore di velocit? mi hanno detto di mettere questo coso "speedohealer" qualcuno che ne sa pi? di me mi spiega. 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
speedohealer mi spiegate bene come funge
Collapse
X
-
semplice, ti corregge lo sballo del tachimetro.
Devi inserire la percentuale di correzzione e lui ti fa vedere nel tuo strumento originale la velocit? corretta.
Se usi un navigatore satellitare per settarlo, avrai sempre la velocit? e i km effettivi anche se cambi pignone o barra di gomma posteriore
c'? un modello che ti registra anche la velocit? massima raggiunta, richiamandola con un pulsantino aggiuntivo.
-
io l'ho montato ed e' veramente ottimo!!
avevo uno sballo sul contakm dell'11% cambiando solo un dente al pignone......
ora e' precisissimo, testato con gps, mi segnava 202kmh e il gps 200kmh.
direi ke uno sballo di 2kmh ai 200 ci puo stare
Comment
-
certo ke si......Originally posted by benjofactory View Postio cell'ho su ma non so come funziona perch? era gi? sulla moto...
mik hai per caso un link dove posso scaricarmi le istruzioni???
grazie
eccolo: www.healtech-electronics.com
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by mik75 View Postio l'ho montato ed e' veramente ottimo!!
avevo uno sballo sul contakm dell'11% cambiando solo un dente al pignone......
ora e' precisissimo, testato con gps, mi segnava 202kmh e il gps 200kmh.
direi ke uno sballo di 2kmh ai 200 ci puo stare
non toglie la limitazione dei 299 vero ? quanto l'hai pagato ?
Comment
-
ke vuoi dire con limitazione dei 299??Originally posted by FLASH42 View Postnon toglie la limitazione dei 299 vero ? quanto l'hai pagato ?
Se ti riferisci alla velocit? massima, non ti so rispondere, xke la mia r6 pi? di 260 non li fa! Cmq penso ke sia improbabile ke un 1000 faccia + di 299 effettivi
Comment
-
io anche l'ho montato...la vera rottura ? sistemare gli spinotti sul sensore di velocit? che sta sul cambio ma sotto al serbatoio...tiri 4 madonne ben fatte ma all fine ci si riesce. per il resto compatto e facile da usare. ci piace
Comment
-
per arrivare a 299 effettivi ci sarebbe bisogno di tali e tante modifiche costose che conviene comprarsi una sbk usataOriginally posted by mik75 View Postke vuoi dire con limitazione dei 299??
Se ti riferisci alla velocit? massima, non ti so rispondere, xke la mia r6 pi? di 260 non li fa! Cmq penso ke sia improbabile ke un 1000 faccia + di 299 effettivi
Comment
-
Originally posted by jack View Postper arrivare a 299 effettivi ci sarebbe bisogno di tali e tante modifiche costose che conviene comprarsi una sbk usata
l' anno scorso a monza ho visto i 297 e la sesta non era secondo me al limite saliva ancora con tutto originale ? per questo che pensavo che li superasse ? vero c'? lo scarto ma perfetto nn puo' essere
Comment
-
ma non sono 297 effettivi..... devi toglierci almeno uno scarto del 5%Originally posted by FLASH42 View Postl' anno scorso a monza ho visto i 297 e la sesta non era secondo me al limite saliva ancora con tutto originale ? per questo che pensavo che li superasse ? vero c'? lo scarto ma perfetto nn puo' essere
Comment
-
quando hai capito come funzia spiegalo anche a me... l'anno scorso ho toccato i 299 kmh sul ponte degli Alpini a BellunoOriginally posted by benjofactory View Postio cell'ho su ma non so come funziona perch? era gi? sulla moto...
mik hai per caso un link dove posso scaricarmi le istruzioni???
grazie
Comment
X

Comment