Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR '07-'08...montare scarico completo o no???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR600RR '07-'08...montare scarico completo o no???

    Salve ragazzi,

    sono un possesore di CBR600RR '08 che utilizzo escusivamente in pista

    Ho gi? su parecchi pezzettini interessanti (sospensioni nobbbbili, dischi margherita, pompa brembo ecc), compreso un terminale factory leovince.

    Stavo pensando di aggiungerci i collettori, per? ho il grosso dubbio: eliminando la valvola allo scarico, fino a che regime la moto peggiorer? la sua erogazione??

    Chi ha gi? montato un completo su una moto come la mia???

    Non vorrei spendere una vagonata di soldi montando i collettori (pi? centralina e anticipo ) e trovarmi con 3/4 cv in pi? sopra ma perdere il pregio di questa stupenda moto, l'erogazione in basso...

    Attendo info, grassssie in anticipo

  • Font Size
    #2
    se monterai una centralina aggiuntiva assieme ai collettori,togliendo ovviamente lambda valvole e pair vent,guadagnerai quei cavalli dappertutto lungo la curva di erogazione non solo agli alti... La differenza cmq la fà il bravo preparatore ke ti fà la mappa al banco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se monterai una centralina aggiuntiva assieme ai collettori,togliendo ovviamente lambda valvole e pair vent,guadagnerai quei cavalli dappertutto lungo la curva di erogazione non solo agli alti... La differenza cmq la f? il bravo preparatore ke ti f? la mappa al banco
      QUOTO.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        montaci i collettori arrow... son meglio dei leovince e compatibili con il terminale leo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Bruty View Post
          montaci i collettori arrow... son meglio dei leovince e compatibili con il terminale leo
          pensavo anche io gli arrowwww, anche perch? LEO non vende solo collettori

          Grasssssie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            un amico sul cbr 2004 aveva il completo leovince + PC3 mappata al banco e la differenza era enorme... anche ai bassi aveva guadagnato molto

            diciamo che era, ai bassi e medi, come il gsx-r 750 dello stesso anno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho montato il completo, la moto si libera molto, effettivamente ai medio bassi con l'originale è più corposa, ma quando sale di giri sembra un frullino di potenza.

              Io ho arrow completo in titanio, ma non l'ho messa sul banco quindi mi riservo da altre considerazioni, ho installato pwc3usb e filtro.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Gabri44 View Post
                effettivamente ai medio bassi con l'originale ? pi? corposa, .
                Fino a quanto ? pi? corposa l'originale, per capirci, se fino a 7/8000 ok, tanto la uso solo in pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Hatebreeder View Post
                  un amico sul cbr 2004 aveva il completo leovince + PC3 mappata al banco e la differenza era enorme... anche ai bassi aveva guadagnato molto
                  Beh, la 04 era veramente mortaaaaa ai bassi, la 05 migliorata molto, la 07 er megggggioooo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dima View Post
                    Fino a quanto ? pi? corposa l'originale, per capirci, se fino a 7/8000 ok, tanto la uso solo in pista
                    si fino a quel range, hai detto niente... io in pista Magione non ce la faccio in qualche curva a stare sopra quel range di utitlizzo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X