Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civve superstock mugello....
Collapse
X
-
Sarò diretto...io non ho mai, in oltre 4700 interventi, detto che qualsiasi moto fosse un cesso...neppure per scherzo...per cui ultimo avvertimento...mi sono rotto le palleOriginally posted by frenda View Poster stradi ha sentenziato! a postare non hai coraggio! Se posto io ,come moderatore, mi bastoni e pensi ke sono fazioso( o scherzo) quando il talebano(te lo hanno pure scritto) sei tu.
P.s. bello il post tuo con l'irriverente e simpatico paragone con vale alla bucine. Potrei pensare erroneamente ke il paragone fosse tra l'm1 e il water closed ke kiami bmw, ma desisto era riferito sicuramente ai piloti.
Nell'altra sezione scrivono tutti e di tutto...mai nessuna censura, per cui se temi di scrivere in BMW è perché sai già di essere in malafede e di voler intervenire per provocare e non per dire qualcosa...Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:14.
Comment
-
Guarda che a leggere si inizia alle elementariOriginally posted by jack View Postgara di oggi come quella di ieri......per? una differenza c'?....verdini all'ultimo giro ha doppiato er bidet tedesco.....sssshhhh non lo dite dill?

I termini della questione non cambiano...
- il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
- attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo
Comment
-
aaaahhhhh sta storia ha da fin?.....se si vince ? la moto se si perde ? il pilotaOriginally posted by stradivari View PostGuarda che a leggere si inizia alle elementari
I termini della questione non cambiano...
- il pilota dell'unica BMW ? un pilota da retrovie
- attaccarsi al CIV come ultima spiaggia (dopo dati di vendita, prove sui giornali, mondiale STK etc...) ? il preludio al gesto estremo

....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta ? la moto da baristi
)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare ? che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione
Comment
-
Sul pilota da retrovie l'ho scritto prima delle prove libere del CIV a Vallelunga...quindi già prima che iniziasse il campionato...a differenza di chi diceva che la BMW in STK avrebbe preso mazzate e poi, per giustificare la sua superiorità ha iniziato ad elevare l'ottimo Badovini a livello di Rossi (a proposito ecco un possibile sostituto per la moto n. 46)...io quello che dico oggi lo dicevo anche 2 mesi faOriginally posted by jack View Postaaaahhhhh sta storia ha da finì.....se si vince è la moto se si perde è il pilota

....e comunque dati di vendita perfettamente inutili(in genere la + venduta è la moto da baristi
)...giornaletti prezzolati ancora meno.....il responso delle gare è che bmw badovini a parte non vince na mazza e anzi fa figuracce barbine ovunque, a partire dalla sbk mondiale....fattene na ragione

Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di più, la 1000 più venduta è sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...Last edited by stradivari; 20-06-10, 16:41.
Comment
-
esatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perch? c'ha il mille moderno e poi quando capisce che ? troppo molla tutto, con la pubblicit? che ha avuto sta moto ? inevitabileOriginally posted by stradivari View PostSul pilota da retrovie l'ho scritto prima delle prove libere del CIV a Vallelunga...quindi gi? prima che iniziasse il campionato...a differenza di chi diceva che la BMW in STK avrebbe preso mazzate e poi, per giustificare la sua superiorit? a iniziato ad elevare l'ottimo Badovini a livello di Rossi (a proposito ecco un possibile sostituto per la moto n. 46)...io quello che dico oggi lo dicevo anche 2 mesi fa
Per i dati di vendita...negli ultimi 10 anni, forse anche di pi?, la 1000 pi? venduta ? sempre stata una CBR...per cui ragionando come ragioni tu...CBR 1000=moto da bar
Credo che siano altri che debbano farsene una ragione...
Comment
-
Parli del CBR?Originally posted by jack View Postesatto.....basta vedere poi quante ce ne sono in vendita dopo 6 mesi.....gente che si sente fico perch? c'ha il mille moderno e poi quando capisce che ? troppo molla tutto, con la pubblicit? che ha avuto sta moto ? inevitabile
La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...
Comment
-
no parlo del bmwOriginally posted by stradivari View PostParli del CBR?
La supersportiva pi? venduta degli ultimi 10-12 anni...battuta solo quest'anno da un mezzo creato dal nulla da una casa che fa tourer...
....e vorrei vedere che con una moto nuova non batti una che c'ha quasi 3 anni
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Aspetta...spettaOriginally posted by stradivari View PostParli del CBR?
Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato
Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio
Comment
-
quindi la CBR ? ancora la moto da BAR n. 1?Originally posted by ala70 View PostAspetta...spetta
Una trentina di moto.....quella ? la differenza attuale sull'immatricolato
Per ora il tuo ? da considerarsi nient'altro che un auspicio

Certo venderne 30 in pi? costando mediamente quei 4.000 euro in pi? ? un dato da poco...
Comment
X

Comment