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    #1

    Bazzar Z Fi Info

    Ciao A Tutti Si Parla Sempre Di Power Commander E Rapid Bike

    Come E' Questa Centralina, Qualcuno La Monta ?

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    #2
    di quella con TC tanti ne parlano bene...

    il problema è (almeno nella mia zona) trovare qualcuno che ci sappia mettere le mani

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      #3
      e si è propio questo il mio dubbio....

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        #4
        Originally posted by FLASH42 View Post
        e si ? propio questo il mio dubbio....
        non credo ci sia un problema di messa a punto visto che invece di dare 200euro per i lanci sul banco li spendi per il modulo z-afm e mappi ogni volta che vuoi e in tutte le possibili varianti e non solo, puoi fare una mappatura specifica per ogni marcia

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          #5
          che tipo di intervento richiede all'utente finale?

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            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            che tipo di intervento richiede all'utente finale?
            riguado il modulo automap z-afm?

            niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto

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              #7
              si ma il modulo costa come la centralina mi pare.....

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                #8
                Originally posted by smanau View Post
                riguado il modulo automap z-afm?

                niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto
                ottima sta cosa

                prezzo di centralina + modulo automap?

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                  #9
                  Originally posted by FLASH42 View Post
                  si ma il modulo costa come la centralina mi pare.....
                  in italia si, dall'estero si risparmia dai 100-150euro
                  Last edited by smanau; 28-06-10, 12:56.

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                    #10
                    Originally posted by smanau View Post
                    in italia si, dall'estero si risparmia dai 100-150euro
                    anche molto di piu

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                      #11
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      ottima sta cosa

                      prezzo di centralina + modulo automap?
                      in italia penso sia tra 700-750 euro

                      dall'estero qualche centone lo si risparmia

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                        #12
                        Originally posted by motociclistascar View Post
                        anche molto di piu
                        sul solo modulo grossomodo sono quelli.. c'? da tenere in considerazione anche l'iva in dogana ed il dazio.. cio? il 24% circa

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                          #13
                          Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.

                          Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
                          Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
                          L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.

                          Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc

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                            #14
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.

                            Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
                            Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
                            L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.

                            Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc

                            VOGLIO FARE UNGIRO DA CIRAFICI MI HANNO DETTO CHE E' MOTO BRAVO

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                              #15
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.

                              Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
                              Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
                              L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.

                              Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
                              quindi sconsigli di prendera non di NON prenderla giusto?

                              certo che per? se devo cmq mappare al banco che vantaggio mi da l'autotune?

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