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Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo ci sia un problema di messa a punto visto che invece di dare 200euro per i lanci sul banco li spendi per il modulo z-afm e mappi ogni volta che vuoi e in tutte le possibili varianti e non solo, puoi fare una mappatura specifica per ogni marcia
che tipo di intervento richiede all'utente finale?
riguado il modulo automap z-afm?
niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto
niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto
Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
VOGLIO FARE UNGIRO DA CIRAFICI MI HANNO DETTO CHE E' MOTO BRAVO
Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
quindi sconsigli di prendera non di NON prenderla giusto?
certo che per? se devo cmq mappare al banco che vantaggio mi da l'autotune?
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