Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non credo ci sia un problema di messa a punto visto che invece di dare 200euro per i lanci sul banco li spendi per il modulo z-afm e mappi ogni volta che vuoi e in tutte le possibili varianti e non solo, puoi fare una mappatura specifica per ogni marcia
che tipo di intervento richiede all'utente finale?
riguado il modulo automap z-afm?
niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto
niente di particolare, monti il modulo e lo attivo quando ti serve con il vantaggio di fare una mappatura dinamica e non statica come succede su un banco prova.. ogni volta che fai delle modifiche che passano da un semplice db-killer, un filtro aria racing o ad uno scarico completo hai solo da attivare la funzione ed il modulo dar? i nuovi valori rivisti e corretti ed il gioco e fatto
Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
Io l'ho montata la bazzaz completa su kawa , gestione 8 iniettori , cambio e traction control.
Sconsiglio vivamnete di non prenderla all'estero , perche'quelle italiane sono marchiate .
Quindi quando andate a mapparla , nel caso nostro da Cirafici a monza, se vede che non e' italiana ve lo scordate che ve la mappa.
L'autotune serve quando avete mappato per bene la moto a una data temperatura e pressione atmosferica , ve la mantiene con quei parametri in tutti i circuiti e condizioni meteo differenti.
Con possibiilta' doppia. Mappa , mappa per ogni marcia , rapporto stechiometrico etc
VOGLIO FARE UNGIRO DA CIRAFICI MI HANNO DETTO CHE E' MOTO BRAVO
quindi sconsigli di prendera non di NON prenderla giusto?
certo che per? se devo cmq mappare al banco che vantaggio mi da l'autotune?
Comment