si dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta" e che forse daranno la possibilit? di upgradare anche le '04...nessuna sa niente...?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modifica cbr 1000 rr 2005...
Collapse
X
-
Re: modifica cbr 1000 rr 2005...
Ehi, 'stardo!!!!! Bada a quello che dici perch? alla cena del 18 quasi sicuramente ci sar?!!! AH AH AH AH!!!! (risata satanica)Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

Comunque io nn ho sentito niente a riguardo (innalzamente posteriore)
Comment
-
Scusa ma se ha tanti difetti perch? te la sei presa?Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

Comment
-
E tu stai anche li ad ascoltarlo TWO?!?!?Originally posted by jokerabramoScusa ma se ha tanti difetti perch? te la sei presa?Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

Quello ci gode a sputare dove mangia!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
allora....il cbr lo uso per gli spostamenti in strada...ma l'ha preso mio padre...lungi da me comperare moto cosi' pesanti...Originally posted by jokerabramoScusa ma se ha tanti difetti perch? te la sei presa?Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

...non e' nella mia filosofia...
Comment
-
Ok, non lo sapevo...............Originally posted by TWO*stroka!allora....il cbr lo uso per gli spostamenti in strada...ma l'ha preso mio padre...lungi da me comperare moto cosi' pesanti...Originally posted by jokerabramoScusa ma se ha tanti difetti perch? te la sei presa?Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

Personalmente penso che R1,CBR1000 e Suzuki1000 abbiano pregi/difetti che le mettono tutte sullo stesso piano, e poi entra in gioco il POLSO :P :P :P :P
Comment
-
Discorso saggio, molto saggioOriginally posted by jokerabramoOk, non lo sapevo...............Originally posted by TWO*stroka!allora....il cbr lo uso per gli spostamenti in strada...ma l'ha preso mio padre...lungi da me comperare moto cosi' pesanti...Originally posted by jokerabramoScusa ma se ha tanti difetti perch? te la sei presa?Originally posted by TWO*stroka!seee...ci vorrebbe un miracolo piu che altro...Originally posted by manosi dice che abbiamo alzato il posteriore di 1 cm ...per enderla + "svelta"

Personalmente penso che R1,CBR1000 e Suzuki1000 abbiano pregi/difetti che le mettono tutte sullo stesso piano, e poi entra in gioco il POLSO :P :P :P :P
TWO, alla cena del 18 ti distruggo di insolenze!!!!
Comment
-
Se la notizia ? vera c'? da prendere i progettisti honda e ridergli nel viso per ore!!!Originally posted by jokerabramoOriginally posted by mikifromflorenceBuahahahahahhahahaha...

Ma ke non l'hanno manco provata la loro moto ke dopo un anno ne cambiano le quote ciclistike basilari???
Comment
-
...per essere precisi......hanno propio modificato l'aggancio al perno del mono posteriore sul forcellone......!!!!!!!!!
comunque a febbraio c'? il corso honda per meccanici per l'aggiornamento e sapremo + chiaramente che cosa ? stato cambiato ..
ma io gia una bella mail alla honda gliela mando lo stesso...
Comment
X

Comment