Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vedremo........... è il prototipo del pazzo in moto,quello che il gas gliè ne da a tonnellate e la moto la tiene x le corna rimanendo però un pilota "moderno"........ti esalta,ma allo stesso tempo non ti fa capire se è + merito suo o del mezzo....non è il genere di guida che mi fà sobbalzare la sua....preferisco piloti + alla ROSSI
Macchè Bolliti ragazzi suvvia sappiate riconoscere le buoni doti dei piloti.
Dovizioso nell'ultima gara ha ben fatto anche se raccolto poco e sta gara dopo gara migliorando.
Stoner forse è già con la testa al 2011 figuriamoci se stava al passo di pedrosa senza entrargli dentro.
Non si vince un Mondiale come quello di Casey a caso!!!
Anche perchè le vittorie del 2008 e le prime gare del 2010 avevano fatto vedere che dava 1 sec a tutti.
Io starei attento.
Macch? Bolliti ragazzi suvvia sappiate riconoscere le buoni doti dei piloti.
Dovizioso nell'ultima gara ha ben fatto anche se raccolto poco e sta gara dopo gara migliorando.
Stoner forse ? gi? con la testa al 2011 figuriamoci se stava al passo di pedrosa senza entrargli dentro.
Non si vince un Mondiale come quello di Casey a caso!!!
certo che negare anche le cose fatte ? proprio segno di cocciutaggine.
Ma che gare trasmettono a casa vostra?
No perch? tra i primi 5 piloti 3 li ha la Honda dal prossimo anno.
Io ho sempre tifato Valentino ma non saper riconoscere la bravura degli altri mah...
Cmq non devo convincere nessuno
Credete che Lorenzo sia LO RE?
Quest'anno ? sicuramente in grandissima forma, merito anche di una moto pressoch? perfetta.
vedremo
Mmmmm....mah.
Io ho una brutta sensazione nel vedere Stoner in Honda, non mi convince, non mi piace dargli del bollito (non mi piace darlo a qualsiasi pilota a dire il vero), per? la sensazione ? quella.
Spero di sbagliarmi.
Comment