Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e questa volta........SON TORNATO INTERO...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e questa volta........SON TORNATO INTERO...

    ....eh si....3 gg al mugello con pezibar e la moto torna intera (si fa per dire visto tutto il nastro americano ke ho sulle carene e le viti mancanti (alleggerimento strutturale ) ....

    il 1? giorno non riuscivo proprio ad andare...ero un paletto...non riuscivo a scendere da un passo di 11-12 (l'ultima caduta mi stava frenendo non poco psicologicamente)..ma sopratutto non riuscivo ad inserire la moto come volevo...in staccata l'anteriore rimaneva troppo alto e le nuove pasticche (zcoo) frenano in una maniera disarmante rispetto anche alle seppur buone sbs dual carbon...insomma...? una tragedia ...inoltre mi allargava in una maniera esagerata...mi arrendo e penso ke questa 3gg sar? un calvario...

    il 2? giorno parto la mattina con una modifica alle sospensioni (pregarico ke passa da 12 giri dal tutto chiuso a 5 all'anteriore e leggero adeguamento di precarico ance al mono....) entro a togliere la cera alle gomme nuove prima delle prove ufficiali e gi? sento ke la moto ora va come voglio io !!!! .....entro per le prove e facio subito un 2.07.226....parto 5? e la moto me la sento come voglio ......torno ai box e appare il 1? problema...non c'? verso di far stare la manopola del gas nel semimanubrio.....neanche con 5 legature....la manopola gira sul semi e tende a sfilarsi... ...ma ormai manca troppo poco per la gara (15 minuti) e mi dico...vabb? chissenefrega io entro lo stesso e speriamo ke tenga ...

    si parte per la gara...riesco subito a passare uno....e uno davanti a me cade ala scarperia...bene kazzo sono 3?.....cerco di gestirmi visto ke 8 gri (pi? 2 di lancio)..alle 14 di luglio con 40? sono difficili...e cerco di accellerare giro dopo giro...per quanto al 2? gi? faccio un 2.07.787...al 3? giro mi accorgo ke c'? qualcosa di strano nella pedana sinistra...mi sembra ke il piede scivoli dalla pedana me sono anche arrivato a pensare ke stessi perdendo olio e andandomi sulla pedana mi facesse scivolare.....invece...una volta in rettilineo mi accordo del problama......si ? svitato il poggia piedi della pedana ke stavo praticamente perdendo...a quel punto sono costretto a ritirarmi con un inkazzatura ke non potete nemmeno immaginare....creedo di aver invocato tutti i santi e martiri esistenti e non ....ma ormai ? andata...

    il 3? giorno parto la mattina con una grinta mai vista e con gomme usate riesco ad inanellare una serie di 5 giri consegutivi con il peggiore in 2.07.080 ...e il best in......2.06.230 nuovo record personale....e soddisfazione immensa anche se devo ancora capire dove c'? il margine per migliorare...in questo momento lo ignoro .....



    questo ? il resoconto della 3 gg in pista......del resto posso solo dire ke la c ompagnia ? stata favolosa ....menzioni d'onore per i personaggi del mio box...con cui ho convissuto per 3 interi gg....

    dany999s...fagio...paolinogi?tutto...chobo...mastr ostaccatore...maracan?....e 2 ragazzi nonj iscritti al forum......grandi tutti !!!

    p.s. ho anche provato 2 moto....mi hanno entrambe impressionato....una ? l'rsv4 di fagio e l'altra...no non posso dirvelo


    esperienza memnorabile e a breve vedr? di replicare con rehm...chiss?...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by blackbass View Post
    p.s. ho anche provato 2 moto....mi hanno entrambe impressionato....una ? l'rsv4 di fagio e l'altra...no non posso dirvelo
    Uhm....forse la Ducati di Dany999s....sgamato?!

    Comunque caXXo....complimenti per quei temponi li con un 600....credo ci sia gente che manco col millone li fa..

    Comment


    • Font Size
      #3
      bravo, ottimo tempo


      peccato che non ho potuto esserci

      Comment


      • Font Size
        #4
        bel tempo con un 600

        cmq il record vero sono i 3gg senza accartocciare la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi son buttato via a vedere n'altra cosa... d?hihohohohooh






          scherzo.. bravissimo andre ottimo tempo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma che bravo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              bravo bel report,complimenti per il tempone

              Comment


              • Font Size
                #8
                bel tempo andrea..la prossima volta una coppa la porti a casa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grande....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cacchio Andre tu vai di nulla!!!!

                    Se cascare ti serve a levare secondi ben venga!!!

                    Gasse

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by frecciazzurra View Post
                      bel tempo andrea..la prossima volta una coppa la porti a casa
                      se la pedana fosse rimasta attaccata l'avrei presa tranquillamente anke stavolta...anke perch? il livello non era altissimo....in teoria il 2? ha girato un best di 06.800 in gara quindi era raggiungibile.... ....ma non sempre ? natale....e magari la prossima volta trovop a girare l'intera r6cup

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Goldrake View Post
                        io mi son buttato via a vedere n'altra cosa... dèhihohohohooh






                        scherzo.. bravissimo andre ottimo tempo




                        l'adrenalina fa brutti scherzi... A TUTTI !!!!
                        Last edited by blackbass; 11-07-10, 22:29.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          bel tempo con un 600

                          cmq il record vero sono i 3gg senza accartocciare la moto
                          girati....guarda all'orizzonte...lo vedi quel cartello...si quello a destra.....leggilo....anzi no, te lo leggo io.....VAI A CAGARE

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            bravo, ottimo tempo


                            peccato che non ho potuto esserci
                            alla prossima dai...prima o poi riusciremo a girare insieme
                            ...magari evita di riesplodere da qualke parte anke te...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              Uhm....forse la Ducati di Dany999s....sgamato?!
                              negher? fino all'evidenza....DUKATI SUKA !!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X