Mi sapete dire come posso alzare il culo del mio cbr 900? sul suzuki e kawa mi bastava spessorare il mono, ma qui l'attacco ? diverso ? non ? possibile. Mi sapete dire se in commercio si trovano leveraggi modificati o se qualcuno me li pu? procurare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alzare il culo (cbr 900)
Collapse
X
-
Guarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante più info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla però
Comment
-
Esatto, ha 2 triangoli paralleli sulla parte inferiore ed ? l'unico modo per alzare il culo con il mono originale. Di quanto si riesce ad alzarlo?io dovrei montare anche il 17 davantiOriginally posted by corbinus View PostGuarda io avevo il 929 e avevo i triangoli dei leveraggi modificati disegnati e fatti da un amico Ing. al cad.....su base HRC.
Non so se il 94 ha lo stesso schema con i triangoli.....dammi quante pi? info possibili (magari mi linki una foto del particolare) e vedo se riesco a far qualcosa.....nn ti garantisco nulla per?
Comment
-
Di quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perchè cambiai moto....
So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era più reattiva e gli inserimenti in curva più veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa
Comment
-
Ma tu hai ancora in giro i triangoli? io avevo provato un cbr 900 con ohlins regolabile ed effettivamente il culo alto faceva tanto!Originally posted by corbinus View PostDi quanto si riesce dipende dalle quote dei triangoli.....io purtroppo presi i triangoli e nn ho avuto il tempo di montarli perch? cambiai moto....
So che cmq misurando la punta del codone prima e dopo un paio di cm di diff alla 929 uscivano fuori..... e a detta d'altri la moto era pi? reattiva e gli inserimenti in curva pi? veloci. Per la tua nn so.....sopratttutto in vista del passaggio a ruota da 17......cmq chiedo e vedo se ne vien fuori qualcosa
Comment
X

Comment