Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
guarda che la tua non ha bisogno di grossi lavori , quando hai cambiato il mono dietro , scarico e centralina , fai fare 2 pompanti avanti e via ...... la moto io l'ho provata v? bene , mi spiace dirlo ma tra le 4 jappe ? la migliore.
tanto il limite ? sempre il pilota ... siamo noi i fermoni .....
infatti x lavori intendevo proprio scarico completo e centralina (mi piacerebbe montare la BAZZAZ TC ma costa un botto )
uhe uhe uhe piano con le offese...io non sono ducatista...
sono stato obbligato a montarci sopra...e hanno dovuto legarmi e spingermi in pista perch? io non volevo...ma erano in troppi ...mi son dovuto piegare alla loro volont? ed entrare in pista.....capitemi...c'era DOBRODAN ke mi minacciava !!!
p.s. ho aperto il topic in ducati...non avevo visto questo
sono stato obbligato a montarci sopra...e hanno dovuto legarmi e spingermi in pista perch? io non volevo...ma erano in troppi ...mi son dovuto piegare alla loro volont? ed entrare in pista.....capitemi...c'era DOBRODAN ke mi minacciava !!!
p.s. ho aperto il topic in ducati...non avevo visto questo
vero , vero ..... poverino .... lo abbiamo seviziato per farcelo salire !!
Comment