Ma l'SP come va ?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ma l'SP come va ?

Vorrei saperlo da chi la possiede e ovviamente un parere + ogettivo possibile .
    Vorrei vendere il mio vtr1000f e passare ad un Sp1 usata.

Io ne sono molto soddisfatto.
    Purtroppo non ho termini di paragone visto che ? l'unica 1000 Bici che ho posseduto.
    Il motore spinge ottimamente ai medi per poi dare l'impressione di imballarsi un po' quando si avvicina ai 10000 (considera che prima avevo un'R1), tuttavia in pista si sfrutta bene l'allungo.
    L'erogazione ? un po' sporca, conviene tenerla sopra i 3000 giri, meglio sopra i 4000.
    Nell'uso di tutti i giorni m'ha impressionato la rapportatura, difficile mettere la quinta per strada, in sesta in autostrada a velocit? codice sei a 3500 giri, ai limiti della zona sporca dell'erogazione.
    Posizione di guida relativamente poco affaticante, vibrazioni contenute ma sempre presenti, peso avvertibile da fermo ma in movimento si viaggia bene.
    Ciclistica orientata alla stabilit?.
    Nel complesso sono davvero contento!!!

Comment

Io la ho provato una SP per caso (? di un amico di mio padre che a inizio settempre mi ? venuto a trovare e ha voluto provar la mia) e devo dire che son rimasto piacevolmente colpito. Premetto che monta scarichi completi, kit aspirazione e hanno lavorato pure sulla centralina.. Oltre ad averla alleggerita qui e li....
      Il motore spinge veramente molto (tende ad impuntarsi con la lancetta verso i 10000 come il mio vtr f) e non ha indecisioni di sorta (a detta dle proprietario merito dei collettori e della centralina che hanno eliminato un buco sotto i 3000) e, a differenza della mia, si alza in prima e seconda senza troppi problemi (e io a far pinne non son capace).
      Che dire... dalle poche impressioni che ho avuto sembra una gran moto... Ma sicuramente appena arriva castrolpippa ti illumina
      PS- se vendi il tuo vtr f e ti avanzano pezzi fammi un fischio che son sempre in ricerca

Comment

Beh Vypero ne ? sodisfatto anche dopo l'R1 che ? + potente ... bene bene .
        Voglio un bici e il mercato offre sull'usato solo Aprilia e Honda ... la Ducati costa troppo e poi non voglio riempirmi di problemi , il mio vtr non mi ha mai dato noie xcio' vglio rimanere in casa Honda.
        I buchi di erogazione si tolgono .
        X bressa , la moto la metter? presto anche sul mercatino e spererei di venderla con tutti i pezzi in ogni modo potrei vendere kit Dinojet e filtro k&N pedane arretrate regolabili RobbyMoto , silenziatori omologati stappabili Leovince e collettori completi Shark adattati ai silenziato Leovince con raccordi x passaggio alto e basso .

Comment

castrolpippa ne parlava cos? un annetto fa...

Comment

Giudizzio molto di parte visto che difetti dovrebbe averne ... ma in ogni modo punto a favore x l'sp .

Comment

...io sono due anni che ce l'ho...ho tolto la targa...e non me la cambio per nulla....te la consiglio...? facile da guidare anche per i chiodi come me..

Comment

Working...