Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio identico l'avevo preso da un ragazzo del forum vtr che l'aveva comprato credo da cruciata, si trova anche su ebay e li fà un ragazzo di altina....se ritrovo il link lo posto qui
Se ancora in cerca io ne ho uno a led simile se non lo stesso da vendere in CARBONIO,tenuto 8 mesi perfettamente funzionante.Potete postare anche qui mikeowenster@gmail.com e vi rispondero'.
Allora scusami ma non ho avuto internet questi giorni,ti rispondo ora, il sottocodone l'ho venduto qualche giorno fa,forse pero' un amico ne potrebbe avere uno da vendere .Se vuoi rimanere in contatto puoi usare la casella di posta elettronica cosicch? semmai fosse ti potrei avvisare.
Comment