Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ho pi? voglia di andare in moto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non ho pi? voglia di andare in moto...

    direi che ? grave, per chi mi conosce, era una cosa che ho sempre cercato e fortunatamente realizzato, ma non ho pi? lo stimolo ad andarci.
    Mi hanno ribeccato due settimane fa e mi hanno fatto due multe di convenienza, infatti andavo piano e mi hanno voluto sacrificare quelli della provinciale. Risultato 8 punti in meno.

    Mi hanno fatto passare la voglia, sia loro, sia gli incidenti che ho avuto, sia le vittime che ho visto per la strada.

    Vado in pista quando posso e questo quasi mi basta, mi sa che per la strada fo festa.
    La mia ragazza tanto non ci viene, i miei amici chi per problemi fisici chi per problemi di lavoro non vanno sempre.

    Insomma non ? pi? la priorit? come lo ? sempre stato.

  • Font Size
    #2
    Dove ti han fermato? A me mi han preso a Croce a Mori... potevano contestarmi guida pericolosa, limite di velocità, portatarga, scarichi cambiati (ma con dbk omologati)... mi hanno chiesto solo documenti...la Provinciale!

    Mi sono quasi stupito...

    Comment


    • Font Size
      #3
      su per la Calla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Gabri44 View Post
        su per la Calla!
        Son stato anche li, nessun controllo, ma in questo giorni in strada non c'? nessuno, si stava anche freschini, peccato per la sporcizia dovuta agli ultimi temporali.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Capisco la frustrazione per multe,incidenti,ecc... ..dal canto mio non sarei mai capace di abbandonare la strada,il giro in moto del sabato e domenica per me ? sacrosanto e non ne potrei fare a meno MAI....dovrei proprio essere costretto a non poter pi? guidare una moto per lasciare.

          Quando mi sono rotto il piede,in moto ,la prima cosa che ho pensato ? stata "caXXo,e ora come far? senza moto"....e questo finch? non c'ho rimesso le chiappe sopra grazie ad amici che me le prestavano per un giretto della citt? da solo o in montagna in compagnia,GRANDI.

          E' pi? forte di me,non sarei mai capace di rinunciarci per nulla al mondo....poi quando vedi certi posti,e sopratutto in moto,non c'? storia.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io invece non ho + voglia di andare in strada...

            credevo che cambiare moto mi facesse trovare di nuovo gli stimoli che mi han portato a prendere la moto ma non è così

            non mi diverto... per provare qualche emozione bisogna rischiare troppo...

            dall'anno prox proverò solopista... poi deciderò che fare

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi sono rassegnato, vado quando posso solo in pista, pero me la godo piu di quando facevo un sacco di km per la strada ma oggi come oggi bisogna rassegnarsi, vuoi per il traffico vuoi per i vari pericoli che ci sono, e anche per la possibilità remota di tornare a casa senza petenti...........
              Last edited by pol73; 02-08-10, 19:55.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                io invece non ho + voglia di andare in strada...

                credevo che cambiare moto mi facesse trovare di nuovo gli stimoli che mi han portato a prendere la moto ma non ? cos?

                non mi diverto... per provare qualche emozione bisogna rischiare troppo...

                dall'anno prox prover? solopista... poi decider? che fare
                Volete la soluzione...dovete fare come me,pigliarvi moto da "pensionati"..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io quest'anno l'ho venduta, vedremo l'anno prossimo, o quest'anno se trovo l'affare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto ..... solo pista ,per strada ci sono troppi deficenti

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by messainpiega View Post
                      quoto ..... solo pista ,per strada ci sono troppi deficenti
                      quoto in pieno pure io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anche io, basta strada, moto solo pista le volte che si pu? e sono soddisfatto, per i piccoli spostamenti giornalieri vado di scooter.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Sì ma ragazzi, solo pista costa.
                          Una 3 giorni tra gomme, benza, spostamenti, pista, etc... costa anche più di 1000 euro.
                          Non so voi, ma io non ce la faccio a farne 1 al mese anche perchè ho casa e tutto il resto da pagare.
                          E già una al mese sarebbe molto poco, non so se alla fine sarei soddisfatto..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            beh non sei obbligato a fare una 3gg... mi accontenterei anche della giornata singola

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              direi che ? grave, per chi mi conosce, era una cosa che ho sempre cercato e fortunatamente realizzato, ma non ho pi? lo stimolo ad andarci.
                              Mi hanno ribeccato due settimane fa e mi hanno fatto due multe di convenienza, infatti andavo piano e mi hanno voluto sacrificare quelli della provinciale. Risultato 8 punti in meno.

                              Mi hanno fatto passare la voglia, sia loro, sia gli incidenti che ho avuto, sia le vittime che ho visto per la strada.

                              Vado in pista quando posso e questo quasi mi basta, mi sa che per la strada fo festa.
                              La mia ragazza tanto non ci viene, i miei amici chi per problemi fisici chi per problemi di lavoro non vanno sempre.

                              Insomma non ? pi? la priorit? come lo ? sempre stato.
                              Il tuo stesso ragionamento l'ho fatto pure io tre anni fa!!
                              Troppi punti, troppi rischi, troppi pericoli per strada. Meglio la pista!!!

                              L'anno scorso c'ho riprovato prendendo una moto turistica ma il risultato ? sempre lo stesso... dopo manco 6 mesi l'ho venduta.

                              Ed ora mi son fatto il cabrio. Ed anche il cross......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X