Originally posted by Spaceman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prova Honda Cbr 600 RR 2005
Collapse
X
-
Non per farmi i ca**i tuoi, ma dalle tue parti quanto riesci a tirare? Io sto bacchettando come un dannato, ma sotto i 9900 senza dar dentro nulla non riesco a scendere...
-
Sei pazzo, sono pronto a scommettere ke a marxo si prende a non pi? di 9000!!!Originally posted by Stop and GoNon per farmi i ca**i tuoi, ma dalle tue parti quanto riesci a tirare? Io sto bacchettando come un dannato, ma sotto i 9900 senza dar dentro nulla non riesco a scendere...Originally posted by Spacemanpenso di concludere tra un paio di settimane... cerco di tirare il prezzo il pi? possibile...Originally posted by Mich81Hai concluso l'affare o sei ancora in fase "trattative"?Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....

Non fatevi inculare mi raccomando, guardate bene in giro!!!
Comment
-
9000 gi? a marzo mi sembrano un po pochini... adessso si gira sui 9600/9400...Originally posted by mikifromflorenceSei pazzo, sono pronto a scommettere ke a marxo si prende a non pi? di 9000!!!Originally posted by Stop and GoNon per farmi i ca**i tuoi, ma dalle tue parti quanto riesci a tirare? Io sto bacchettando come un dannato, ma sotto i 9900 senza dar dentro nulla non riesco a scendere...Originally posted by Spacemanpenso di concludere tra un paio di settimane... cerco di tirare il prezzo il pi? possibile...Originally posted by Mich81Hai concluso l'affare o sei ancora in fase "trattative"?Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....

A Padova ce n'? uno che fa sui 9200... dovrebbe essere Motomax...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 48
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
La moto ? la stessa fidatevi ? migliorata poco non vale la pena di cambiarla,certo chi la compra nuova sar? ancora pi? felice perch? secondo m? ? la moto pi? bella in giro hanno migliorato la perfezione......
Comment
-
Originally posted by Spaceman9000 gi? a marzo mi sembrano un po pochini... adessso si gira sui 9600/9400...Originally posted by mikifromflorenceSei pazzo, sono pronto a scommettere ke a marxo si prende a non pi? di 9000!!!Originally posted by Stop and GoAmmazza!!! Gia 9200 adesso??? Da me non me li facevano neanche a settembre sul vecchio modelloOriginally posted by Spacemanpenso di concludere tra un paio di settimane... cerco di tirare il prezzo il pi? possibile...Originally posted by Mich81Hai concluso l'affare o sei ancora in fase "trattative"?Originally posted by SpacemanTUTTA INVIDIA PER LA MIA FUTUTA MOTUZZA....

Ma, toglimi una curiosit?, se io la piglio a Padova/Napoli/New York o in qualunque altro posto, poi per i tagliandi?? Li posso fare dove voglio, senza farmi fregare?
Non per farmi i ca**i tuoi, ma dalle tue parti quanto riesci a tirare? Io sto bacchettando come un dannato, ma sotto i 9900 senza dar dentro nulla non riesco a scendere...

A Padova ce n'? uno che fa sui 9200... dovrebbe essere Motomax...

Comment
-
PAROLE SANTE!! PAROLE VERAMENTE SANTE!!Originally posted by anotherwaycerto chi la compra nuova sar? ancora pi? felice perch? secondo m? ? la moto pi? bella in giro hanno migliorato la perfezione......
Comment
X

Comment