Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate l'ignoranza...ma che cosa vuol dire vettoriali in questo caso? e che estensione ? eps?
Io salvo l'immagine in gif, se poi la stampo (o la porto in un centro specializzato per adesivi ) qual'? la qualit? secondo voi???
SOS che mi sono appena arrivate le carene in VTR e qualche spunto l'ho gi? trovato :P
il vettoriale si modifica con illustrator o freehand per poi mantenerlo cmq ridimensionabile... lascia perdere le gif.
se il file ti va bene cos? come lo vedi salva l'eps e portalo a stampare indicando le dimensioni o i colori... ci penser? lo stampatore quando apre il file.
Comment