Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOSPENSIONI...tanto per parlare...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SOSPENSIONI...tanto per parlare...

    Ciao a tutti ragazzi..mi sta venendo per la testa di mettere mano alla ciclistica del mio CBR 1000 RR 08..l'idea era quella di montare monoammortizzatore nuovo e kit forcella...La moto ha un uso misto strada pista...quindi considerando che non sono ricco che marca consigliate????
    - ohlins......costose
    - marzocchi.....costose
    - fg gubellini???
    - wp???
    - bitubo???
    - matris???
    - mupo???
    Voi cosa montate????ditemi il vostro parere e consiglio....

  • Font Size
    #2
    visto che la qualità è elevata per tutte io punterei su chi mi garantisce un post vendita serio e veloce, da questo punto di vista ho sentito che bitubo fg e mupo lo sono

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ti consiglio bitubo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        mupo qualit? prezzo la migliore...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se ti consideri un onesto amatore e in pista ci vai saltuariamente e senza pretese puoi spendendo poco ottenere miglioramenti.,la forca di base è una ottima forca con molle già da 95k..modificare i pompanti,olio nuovo e una regolazione al kit lamelle 200 euro olio e azoto nuovi al mono100 euro e avrai una moto + sostenuta,precisa e un po meno propensa a pompare in pista rispetto che di serie,còn 300 euro se peró non sei cosi povero e il mono te lo fai after bhè otterrai di piu pagando moltn di piu ,ma x la forca fidati basta il minimo te lo dico perchè è esperienza mia e di altri
          Last edited by bosco_RR; 04-08-10, 14:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            una parola sola
            MUPO!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch' io direi mono e kit forcella (molle, lamelle, pompanti e olio) MUPO...
              ...e vai a prendere il giornale col ginocchio a terra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti dico solo questo: io ho comprato l'FG prima di comprare la moto



                (non scherzo )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dietro monto Ohlins perch? l'ho trovato a un prezzone, davanti ho il kit Mupo e se non ci fosse stato l'affare, avrei Mupo anche dietro.

                  Ha un ottimo qualit? prezzo e le volte ke sono andato da loro sono sempre stati disponibilissimi.

                  Come dice Bosco per?, se vai in pista 3 o 4 volte l'anno (come me ), un qualsiasi aftermarket v? meglio dell'originale.

                  Ho sentito parlare (un preparatore di Ravenna) molto bene delle nuove forche Bitubo asimmetriche (io le chiamo cos?) dove una fa estensione e l'altra compressione, la figata ? la regolazione precarico con i click!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io bitubo e mi trovo benissimo e forcelle rifatte senza spedere troppo come dice bosco e voi alla grande !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho le hyper e le rimonterei 1000 volte, con le mupo dietro e wp davanti non mi trovavo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io e altri amici abbiamo provato molti dei prodotti da te citati.....e "per me" gli unici soldi spesi bene son stati quelli per HYPERPRO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se chi fa i campionati vari, dal Marco Papa al Motoestate allla Coppa Italia etc usa di solito sospensioni che sono Ohlins, Mupo, Fg, Bitubo e Matris un motivo ci sarà.

                          Ho avuto modo di capire che nei campi gara la peggior situazione è proprio Ohlins in quanto fanno mondo a se e non sono propriamente disponibili.

                          Mupo sta facendo dei prodotti stravalidi e si stanno creando un mercato ottimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io mnto fg da 2 anni...e apparte la qualit? del prodotto...ke ? indiscutibile...(anke a livello di finiture non tirate via come altre case di cui non faccio nomi):..ma l'assistenza ? perfeta...per info chiedi di simone corsini...officina "DCORSA" a firenze, loro sono rivenditori e lui ? con i controcoglioni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho montato mupo.....molle e pompanti e mono dietro e mi trovo strabene!!!
                              l'unica cosa ? che a Roma non c'? granch? di assistenza x mupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X