Originally posted by monikaf
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
voglio.....
Collapse
X
-
ti auguro solo di non passare mai momentacci come quello che sto vivendo io, se avessi potuto il vtr sarebbe rimasto con me sempre......quando ci son altre priorit? il sacrificio ? inevitabile, mi sembra che non ci sia un cazz.0 da riderci su......a meno che tu non sia un demente e non lo credo...
-
boh continuo a non capire, ma perchè dovrei confrontare le due moto che son quanto di più diverso tra loro?......una l'ho avuta e mi è piaciuta tanto, l'altra è un desiderio che forse si avvererà e quando l'avrò guidata saprò se poi mi coinvolge oppure no, magari fra due anni mi compro un gixxer 750 o un daytona 675....non sono legato a nessun marchio in particolare, a nessuna cilindrata, mi serve una moto facile leggera, che costi poco, che possa portare in pista a mente serena e che sia affidabile.....l'unico vincolo è il 4 cilindri perchè il due è bello ma va capito per essere amato e anche se quello del vtr mi è piaciuto rimango comunque dell'idea che il 4 sia più adatto per me.....spero di averti chiarito cosa penso e anche quante cazzate dico perchè da qui a due anni magari me compro una norge!!!Originally posted by monikaf View Poste mica rido per i momentacci tuoi....rido per il confronto (improponibile) tra le due moto...ma vedo che te girano,quindi lascio cadere il discorso a ce vedemo.

Last edited by jack; 05-08-10, 12:58.
Comment
-
vuoi il mio ?! a fine stagione...al 70% lo vendo...
...
per tutti i maligni...LA MOTO ? DRITTA E CAMMINA FORTE
p.s. bella scelta...se avrai modo di prenderla ne rimarrai contento
Comment
X

Comment