Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info RC30 E RC45

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info RC30 E RC45

    Ciao ragazzi,non e' che per caso avreste notizie,foto qualsiasi cosa in merito a questi gioellini.ho visto un po di foto ma oltre a quello mi piacerrebe avere anche altri dettagli.grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Dai un occhio qua:
    http://www.rc30clubitaly.com/
    http://www.rc30mcc.freeserve.co.uk/

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sono delle bellissime V4 cio? quattro cilindri a V tipo Ducati Desmosedici,prodotte dalla Honda negli anni 90,hanno dato filo da torcere ai pomponi negli anni 90......

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma l'rc 30 e' 750!perche' nelle foto qua sul sito c'e' scritto vfr 400 e fa vedere le foto dell' rc 30!!sapete i prezzi e se si trovano grazie per le info,avete qualcosa anche sull'rc 45.grazie ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by andyp
          ma l'rc 30 e' 750!perche' nelle foto qua sul sito c'e' scritto vfr 400 e fa vedere le foto dell' rc 30!!sapete i prezzi e se si trovano grazie per le info,avete qualcosa anche sull'rc 45.grazie ragazzi
          La sigla RC30 era il codice con il quale veniva indicata la VFR750R, per alcuni mercati con particolari normative pi? che altro fiscali, era stata creata anche la versione 400. Un RC30 di buone condizioni e originale credo lo si possa trovare a prezzi che oscillano tra gli 8000 e gli 11000 euro, il problema ? trovarla perch? chi ce l'ha giustamente se la tiene stretta. Qualche tempo fa' ce ne era in vendita una presso la concessionaria Tresoldi di Pessano con Bornago (MI).
          Qui dovresti trovare qualche cosa riguardo l'RC45:
          http://rc45.go.cc/

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie alex!!!queste due moto mi hanno sempre affascinato,hanno quel qualcosa come r7!!!bhe' grazie ancora per le informazioni

            Comment


            • Font Size
              #7
              la RC 30 ce l'ha anche un'utente del forum... per? carenata Ducati..
              cercati il post DUCAHONDA nel forum foto e video.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                la RC 30 ce l'ha anche un'utente del forum... per? carenata Ducati..
                cercati il post DUCAHONDA nel forum foto e video.
                La Ducahonda ? per? realizzata su base VFR400R la cui sigla identificativa era NC30!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il mio mecca ne ha un paio e una ( con la quale ha corso il mondiale endurance anni fa') la usa per andare in strada. ha anche una ow-o1. se ti interessano mi informo. ( le moto sono preparate )

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X