Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

POMPA RADIALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

POMPA RADIALE

ragazzi....ma se io montassi una pompa radiale sulla mia CBR 600 RR dite che ottengo un p? di miglioramenti in Frenata?!?

io penso proprio di si!!!!e poi ora che arriva l'inverno ho il tempo di lavorarci un po sopra!!!

aiutatemi!!!!

ps la pompa Discacciati????!!!???

grazie by Luk

• Font Size
    ciao, io ho preso la pompa che vende (o vendeva non so se c'e ancora la promo) Spettinato... ? una PT e l'ho fatta montare dal mecca..
    Diciamo che la differenza dovr? sentirla in pista perch? in strada non si fanno staccate al limite...
    L'ho fatta montare solo perch? in una garetta amatoriale a rijeka mi sono accorto che la pompa originale arrivava a toccare quasi il manubrio e non mi dava tanta sicurezza in staccata.. ora diciamo che dovrei avere un paracadute ....
    anche se la nostra moto frena gi? molto bene (impianto nissin molto buono) se la usi anche in pista con pochi euri fai un ottimo acquisto :P
    stasera ti posto una foto se vuoi

per dei prezzi buoni chiedi a Spettinato o mandami un pm che ti do un paio di siti che magari gi? conosci...

Comment

• Font Size
      ...beh....lo sforzo alla leva sar? molto minore se usi una 19 ....

per il resto metti i tubi in treccia ..altrimenti vanifichi il lavoro della pompa....

Comment

• Font Size
        ho una proposta x una discacciati!cosa ne pensate!?!

senza tubi in treccia non ? che muoio x un po!
        quest'estate provvederemo anche a quelli!!!

Comment

• Font Size
          Beh, per come la vedo io, se monti la pompa migliore devi montare anche una tubazione migliore, altrimenti perdi tutto quello che hai guadagnato!

Comment

• Font Size
            questa ? la mia...

consiglio. insieme alla pompa monta i tubi altrimenti serve a poco...

Comment

• Font Size
              si l'ho vista su tecnica!ma secondo vuoi quanto mi costano i tubi in treccia?!?

Comment

• Font Size
                fatti bene (come quelli che mi ha fatto il mio mecca troppo un grande) mi sono costati 120 euro montati ... calcola dai 100 ai 150 per stare tranquillo....

Comment

• Font Size
                  Tubi

io ho montato i tubi in treccia della ValterMoto e gli ho pagati circa 100Euro e la differenza la senti solo in pista quando dopo un p? di staccate non hai pi? l'aumento della corsa della leva che hai con i tubi originali....
                  Per quanto riguarda la pompa....? inutile metterla senza mettere anche i tubi in treccia

Ciao

Luca
                  ----------------------------------------------------------------------------------

Comment

• Font Size
                    uau....oh quanti consigli!!!!grazie raga!!!!

allora vedo di provvedere questo inverno e a febbraio sono pronto con tubi e pompa!!!!!

Comment

• Font Size
                      in strada si puo' anche fare a meno..ma in pista vai di tubi in treccia e pompazza radiale...

Comment

• Font Size
                        grazie two!allora x ora niente pompa....ma quest'estate sar? da fare x andare in pista!!!!

Comment

• Font Size
                          sei partito tutto sparato che pensavo ora ne esce un post tecnico allucinante specializzato sulla mia motina ed invece ti sei perso....
                          :P

Comment

• Font Size
                            no no tranquillo!!!ma siccome io di tecnica non sono una cima e chiedo consigli.....ma nessuno prosegue la mia opera!!!!

cmq ok adesso ci mettiamo d'impegno....

vediamo......regolazioni per i CBR 600 rr????

Comment

• Font Size
                              Io ho dato priorit? ai tubi in treccia, la pompa radiale non l'ho ancora presa e non so manco se lo far?!
                              Vedi a quanto te li vendono su specialpart.net
                              Il montaggio non ? difficile lo si pu? fare da soli; bisogna star attenti a non lasciar bolle d'aria nelle tubazioni e per evitarlo bisogna spurgar bene
                              non preoccupandosi di sprecr un p? di olio

Comment

X
                              Working...
                              X