Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[x l'hornella] ordinate le gomme !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [x l'hornella] ordinate le gomme !!

    ho ordinato un treno di Pirelli diablo rosso x l'hornella della moglie

    con le diablo ci abbiam fatto poco + di 6000km.....sono "quasi" alla frutta,dico quasi perch? il disegno del battistrada ancora c ? ma incominciano a saltare i pezzi di gomma

    a fine luglio avevo gi? visto che....mmm farci l'estate era un impresa. con calma e sangue freddo ci ho quasi finito agosto.

    direi che van cambiate val? ,gi? che ancora sono a casa in ferie sfrutto

    dite che ci ho fatto poco,6000km???

  • Font Size
    #2
    Bosco che pone un quesito sulle gomme ?

    Il mondo sta proprio andando contromano

    Ocio al frontale

    Comment


    • Font Size
      #3
      be dai 6000 km non sono pochi....poi dipende da chi guida..conosco gente che ci fa anche 12000 km..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ala70 View Post
        Bosco che pone un quesito sulle gomme ?

        Il mondo sta proprio andando contromano

        Ocio al frontale
        quoto



        ma monta un bel paio di k3 per finire la stagione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bosco fino a quando sei in ferie?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bosco te lo chiedo quant km si fanno con quelle mediamente?

            Ho visto che ci sono un sacco di pirelli...

            Rosso Corsa
            Corsa3
            Diablo corsa

            un ci capisco una mazza enunciati in proposito che devo mettere un paio di gomme per la strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by SPINORR View Post
              be dai 6000 km non sono pochi....poi dipende da chi guida..conosco gente che ci fa anche 12000 km..
              Sul Tapis Roulant ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ala70 View Post
                Sul Tapis Roulant ?
                no fidati che conosco uno con una R1 del 2001 che ci ha fatto 12000 e rotti km..
                io gli ho detto che prima di smettere di andare per strada, io con le diablo ci facevo si e no al massimo 5000 km...lui mi ha detto che sono matto perche 5000 km le gomme sono nuove...si certo certo..
                Last edited by SPINORR; 25-08-10, 10:06.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leot_21 View Post
                  quoto



                  ma monta un bel paio di k3 per finire la stagione
                  te ci vedi la mia moglie grattare gli stivali con le racetec??
                  non ho niente in cantina col 180 senò ci avrei pensato a qualcosa di alternativo x finire......
                  poco male...non sono io il tipo che lesina sulle gomme,anche se è fine agosto

                  Originally posted by Virgo View Post
                  Bosco fino a quando sei in ferie?
                  fino a lunedi 30

                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Bosco te lo chiedo quant km si fanno con quelle mediamente?

                  Ho visto che ci sono un sacco di pirelli...

                  Rosso Corsa
                  Corsa3
                  Diablo corsa

                  un ci capisco una mazza enunciati in proposito che devo mettere un paio di gomme per la strada.
                  ti metto in fila le gomme pirelli stradali sportive da catalogo 2010 ,dalla + street alla + race...

                  pirelli diablo
                  pirelli diablo rosso
                  pirelli diablo rosso corsa
                  pirelli dragon supercorsa pro
                  pirelli diablo supercorsa SP



                  le diablo corsa III sono ancora a catalogo,ma stanno smettendole,stavano nel mezzo tra le diablo rosso e rosso corsa

                  le diablo che avevo su prima son gomme da uso promiscuo,hoivisto gente arrivare comodo a 7/8000 km, come anche gente arrivare alle tele in 5000km (leggi spino )

                  sinceramente mi aspettavo uno sputo di km in +,però si son sobbarcati tanti km in 2 e spesso ad andatura allegra,e pure in single ha fatto dei bei run tra i tornanti a salire....alla fine 6000km fermandomi a riflettere sono giusti...sono i 3000km con le racetec e il cbr il nodo non quelli della hornet....


                  Originally posted by SPINORR View Post
                  no fidati che conosco uno con una R1 del 2001 che ci ha fatto 12000 e rotti km..
                  io gli ho detto che prima di smettere di andare per strada, io con le diablo ci facevo si e no al massimo 5000 km...lui mi ha detto che sono matto perche 5000 km le gomme sono nuove...si certo certo..
                  non aggiungo altro...il mondo è bello perchè è vario mizzega quanto è vario
                  Last edited by bosco_RR; 25-08-10, 10:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    non aggiungo altro...il mondo è bello perchè è vario mizzega quanto è vario
                    molto vario...
                    poi con un 1000 le gomme le consumi di piu rispetto un 600...
                    Last edited by SPINORR; 25-08-10, 10:39.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by SPINORR View Post
                      molto vario...
                      poi con un 1000 le gomme le consumi di piu rispetto un 600...
                      col bicilindrico pure peggio

                      2500km facevo con la RSV,mescola stradale....a 3000km ci arrivavo solo se usate DIVINAMENTE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grazie mille Bosco adesso provo a vedere di che prezzi posso trattare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Grazie mille Bosco adesso provo a vedere di che prezzi posso trattare.
                          su che tipo di gomma ti vorresti orientare??

                          il catalogo pi/me lo conosco bene (perch? le ho avute tutte,sul campo )anche perch? nella mia famiglia c ? il gommista....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A questo punto o Diablo o Diablo Rosso, mi sono rotto di mettere le gomme in mescola per la strada e cambiarle ogni 3-2 anche stamani ero partito per fare un bel giretto con gli amici e gomma posteriore dopo 70 km out son dovuto tornare indietro pian pianino.... colpa mia lo so ma non durano molto, devo dire però che fino alla fine reggono benissimo.

                            Non mi posso lamentare ne di Pirelli ne di Metz le gomme sono ottime, devo solo scegliere una per andarci per la strada. Quando vado in pista monterò le gomme in mescola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              col bicilindrico pure peggio

                              2500km facevo con la RSV,mescola stradale....a 3000km ci arrivavo solo se usate DIVINAMENTE
                              be con tutta la coppia che ha il 2 cilindri vorrei vedere che durano poco...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X