Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

hornet cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

hornet cup

ciao a tutti mi chiamo tommaso, qualcuno di voi sa indicarmi quali percorsi seguano le hornet ex trofeo che vengono vendute al pubblico? sono infatti alla ricerca di una hornet pronto pista (anche il modello carburatori) da un po di tempo (e con pessimi risultati come potete immaginare ) e il modello ex trofeo credo sarebbe una grande soluzione. Grazie a tutti.

• Font Size
    Originally posted by tomman View Post
    ciao a tutti mi chiamo tommaso, qualcuno di voi sa indicarmi quali percorsi seguano le hornet ex trofeo che vengono vendute al pubblico? sono infatti alla ricerca di una hornet pronto pista (anche il modello carburatori) da un po di tempo (e con pessimi risultati come potete immaginare ) e il modello ex trofeo credo sarebbe una grande soluzione. Grazie a tutti.
    bh? prova a rivolgerti a chi fa e segue (team) il trofeo, magari hanno qualcosa o per lo meno ti indirizzano

Comment

• Font Size
      basta che vai in pista nella prossima gara dove c'è l'hornet cup(se non sbaglio mugello),e chiedi chi la vende...

è l'ultima gara della stagione,quindi ne trovi sicuramente a bizzeffe...altrimenti cerca dai vari concesionari honda che hanno partecipato al trofeo...

Comment

• Font Size
        Senza dimenticare che prendendo un Hornet usata e modificarla in cup non sia chi s? quale lavoro....

Comment

• Font Size
          piu che altro,stai tranquillo che non ne vale la spesa per divertirsi in pista,a parità di soldi trovi mezzi come r6 2004-2005 cbr 2004 636 vari che in pista sono moooolto meglio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            piu che altro,stai tranquillo che non ne vale la spesa per divertirsi in pista,a parit? di soldi trovi mezzi come r6 2004-2005 cbr 2004 636 vari che in pista sono moooolto meglio...
            Garantito...nonostante la Hornet sia un'ottima moto e che con 4 modifiche permatta di divertirsi in pista ? pur sempre una moto "turistica" con dei limiti nell'utilizzo pistaiolo...Con 4000 euro trovi dei 600 pronto pista tipo la mia "la vuoi ?" che sono nettamenti superiori all'Hornella.....

Comment

• Font Size
              Ne vuoi una?

Comment

• Font Size
                per skid 73: come puoi capire sono alla ricerca. sentiamoci su MP per foto e dettagli. mia mail è tomman@libero.it Grazie mille

Comment

• Font Size
                  thor74 + frankie22 + AbRR : grazie mille per consigli e interessamento. cerco una hornet in quanto di facile utilizzo, non troppo costosa e in caso di caduta non dovrei mettermi a piangere. so benissino che dal punto di vista del telaio del motore e delle sospensioni esiste di molto meglio, ma penso che per le mie scarse capacità è piu che sufficiente. vi tengo aggiornati. Grazie mille ancora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankie22 View Post
                    basta che vai in pista nella prossima gara dove c'? l'hornet cup(se non sbaglio mugello),e chiedi chi la vende...

? l'ultima gara della stagione,quindi ne trovi sicuramente a bizzeffe...altrimenti cerca dai vari concesionari honda che hanno partecipato al trofeo...

Quoto,anch'io col CBR ho fatto cos?.
                    Saluti
                    Simone

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tomman View Post
                      per skid 73: come puoi capire sono alla ricerca. sentiamoci su MP per foto e dettagli. mia mail ? tomman@libero.it Grazie mille
                      E figurati....

Faccio una premessa: la n?3 ? la mia e devo ancora decidere, insieme al pilota, cosa fare il prossimo anno.
                      La n?99 ? del pilota ma ci st? che a fine anno possa vendere tutto.
                      Insieme alla moto ho una valanga di ricambi che puoi decidere di acquistare o no.
                      Se vai sul sito dell'autodromo del Mugello, vedi le classifiche della gara del 01/08.
                      Le moto hanno fatto segnare le migliori due velocit? di punta.
                      Te la darei revisionata di motore e riverniciata. La moto ? regolarmente immatricolata e completa di tutti i pezzi originali.

Penso di avere un quadro pi? preciso verso ottobre/novembre.
                      Tanto a te non interessa prima, vero?

Ciao

Comment

• Font Size
                        Skid...mi mandi in privato un'idea di quanto vorresti?

Comment

X
                        Working...
                        X