Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao VFR 800.... grazie per avermi portato in posti stupendi e smanettate contro i potenti moto sportive e avute belle sodisfazione..una guida molto fluida ? sempre pronta, tre anni intensi km e km... forse ci rivedremo
Ciao VFR 800.... grazie per avermi portato in posti stupendi e smanettate contro i potenti moto sportive e avute belle sodisfazione..una guida molto fluida ? sempre pronta, tre anni intensi km e km... forse ci rivedremo
dai , sii felice , che hai venduto un simil-scooter-bidone per prendere una moto seria.
p.s. mercoled?, come saprai , Fabrizio nelle tue stesse condizioni , l'ha provata in vallarsa , era contentissimo.
Grande VFR una moto tuttofare, ma dalle grandi risorse.
Vedo che hai messo in arrivo... non gli farai mica la cura di potenziamento con la nuova sorellona?... ehe he sarebbe un bell'arrivo!!!
Mi dispiace ? sempre brutto separarsene di una moto.
Niente sorellana.....la stavo x prendere tempo fa...quella del 2002 mi piaceva....usata, ma mi sembrava esagerata x strada..dovevo stare tranquillo...o gi? la pista che mi scarico bene.....
dai , sii felice , che hai venduto un simil-scooter-bidone per prendere una moto seria.
p.s. mercoled?, come saprai , Fabrizio nelle tue stesse condizioni , l'ha provata in vallarsa , era contentissimo.
Sembri come il mio amico che mi insulta del mio VFR800...che quando mi ha visto che la stavo portando via con il carello.... che mi ha beccato ( perch? non lo sapeva) mi dice oh finalmente lo butti via che ingrato per? lo fatto soffrire motociclisticamente parlando
Fabrizio le sempre eccitato.....non capisce pi? niente
Sembri come il mio amico che mi insulta del mio VFR800...che quando mi ha visto che la stavo portando via con il carello.... che mi ha beccato ( perch? non lo sapeva) mi dice oh finalmente lo butti via che ingrato per? lo fatto soffrire motociclisticamente parlando
D
io non ti ho mai disprezzato il vfr mentre lo possedevi
Comment