Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
P.S. : colgo l'occasione per scrivere che mi sono trovato abbastanza a mio agio anche con la S1000rr
Di fatto il concetto ? quello: stabile ma non legnosa, agile ma non nervosa, rassicurante grazie agli ausili elettronici, spaziosa anche per chi non ? alto meno di 1,75 m, con una rete di assistenza capillare...e con prestazioni comunque al top...
si così a 6000 km comincia a piangere per il motore fuso....ahò c'ha n'honda che cambia a fà???
Il meccanismo è quello del bulletto (jack non parlo di te sia ben chiaro!!!) che ci prova con una tipa carina e questa gli rifila il due di picche...ebbene, che fa? semplice...va a dire in giro che è una zoccola!!!
Cazzarola, sono in contatto con la più grande concessionaria BMW della Lombardia e ho tutta la sfiga di non aver visto tutti sti fantomatici motori esplosi, vabbé, sarò antistatistico io sicuramente...
Il meccanismo ? quello del bulletto (jack non parlo di te sia ben chiaro!!!) che ci prova con una tipa carina e questa gli rifila il due di picche...ebbene, che fa? semplice...va a dire in giro che ? una zoccola!!!
Cazzarola, sono in contatto con la pi? grande concessionaria BMW della Lombardia e ho tutta la sfiga di non aver visto tutti sti fantomatici motori esplosi, vabb?, sar? antistatistico io sicuramente...
perch? in ducati non son cos? babbei evidentemente...
e questa ? solo la pi? piccola delle cagate che fa aprilia...
il problema d'aprilia ? rifarsi una reputazione per quanto riguarda l'affidabilit?, il reperimento dei ricambi e avere nuovi concessionari perch? erano praticamente spariti....la dd non va male per? ? l'unica e soprattutto ho paura che aprilia sia un marchio prevalentemente italiano nel senso che me s? che all'estero non se ne vendono.....capirai non ce stanno i concessionari qui figuriamoci in svezia o inghilterra
Comment