Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info cambio elettronico CBR 1000 '08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flowerx View Post
    Ho parlato con il responsabile in italia per quanto riguarda l'importazione dei cambi translogic, persona gentilissima, adesso deve mandarmi una mail con i vari prezzi (speriamo mi faccia qualche sconticino ). volevo chiedere adesso, magari a qualcuno che gia lo monta, vale la pena spendere 550? per il modello qs4 o va bene anche il qs2 ?? in termini pratici cambia tantissimo nell'utilizzo ?
    credo che la maggior parte della gente monti in qs2 io non ricordo cosa avevo sul 600,ma era il mod. che costava meno (cio? sempre di + rispetto ad un modulo e sensore dynojet ) ed andava da ***

prima avevo PCIIIusb anticipo e cambio elettronico...quando son passato alla ECU hrc misi anche il translogic...come ho detto il cambio dynojet va bene x carit?,ma il translogic era PERFETTO burro oltre che autoadattativo e programmabile in molti + modi...cosa che obbiettivamente per incapacit? non sfruttai

Comment

• Font Size
      grazie per il consiglio...avevo in ogni caso gi? in mente di comprare il qs2 che, come gi? hai detto tu costa nettamente di pi? del cambio dynojet...credo che sia gi? pi? che sufficiente. E poi, per mia esperienza in qualsiasi campo, quando compri la roba seria anche se non prendi il top di gamma ? sempre e comuqnue superiore alla roba commerciale...su questo non si discute !!
      Last edited by Flowerx; 15-09-10, 12:11.

Comment

• Font Size
        Cambio ordinato...translogic QS2 GP...sono contento !!!

Comment

• Font Size
          io monto il QS4 ha solo in più la funzione della regolazione automatica del taglio della corrente se non sbaglio anke detta funzione intelligente...
          diciamo che secondo me quella è fondamentaleper questa moto...
          dato ke il cambio è molto ma molto fragile....
          cmq praticamente nn sento quando cambio è pauroso!!!

Comment

• Font Size
            regolazione automatica del taglio della corrente
            secondo me è una cosa indispensabile per un amatore.

Comment

• Font Size
              Nel QS2 c'? un selettore che permette di regolare 3 posizioni (del tempo di cambiata) manualmente...oggi comunque parlando col responsabile che li importa mi ha confermato che la centralina, partendo dalla tempistica che gli si da dal selettore, interagisce in ogni caso sul tempo di cambiata a secondo della percentuale di gas aperto e dei giri motore...certo il QS4 sarebbe stato "pi? bello" ma costava uno sproposito; avevo preventivato una spesa minore, sono gi? fuori budget !

Comment

• Font Size
                Nel caso si volesse in futuro montare un TC, avendo già montato un QS4,
                ci sono controindicazioni di sorta?

Cioè, come che prodotti scegliereste volendo montare prima un cambio el.
                e successivamente un TC di ottima qualità?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by BMneW View Post
                  Nel caso si volesse in futuro montare un TC, avendo gi? montato un QS4,

Cio?, come che prodotti scegliereste volendo montare prima un cambio el.
                  e successivamente un TC di ottima qualit??
                  ti conviene prendere hrc con tc... vendi il qs e vai di Bazzaz, cambio come un burro e automappa pistata per pistata.... oppure te ne vai sul nuovo irc tc....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BMneW View Post
                    Nel caso si volesse in futuro montare un TC, avendo gi? montato un QS4,

Cio?, come che prodotti scegliereste volendo montare prima un cambio el.
                    e successivamente un TC di ottima qualit??

No, non c'? alcuna controindicazione .

Sulla scelta dei prodotti non posso darti consigli , informati in giro per il mondo su quali sono i migliori .

Comment

• Font Size
                      io ho power commander 3 USB, modulo d'anticipo e cambio elettronico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Flowerx View Post
                        Nel QS2 c'? un selettore che permette di regolare 3 posizioni (del tempo di cambiata) manualmente...oggi comunque parlando col responsabile che li importa mi ha confermato che la centralina, partendo dalla tempistica che gli si da dal selettore, interagisce in ogni caso sul tempo di cambiata a secondo della percentuale di gas aperto e dei giri motore...certo il QS4 sarebbe stato "pi? bello" ma costava uno sproposito; avevo preventivato una spesa minore, sono gi? fuori budget !
                        Quindi quell'affarino in foto regola le 3 posizioni del tempo di cambiata?

Comment

• Font Size
                          funziona davvero bene !!!
                          Last edited by Flowerx; 06-10-10, 21:30.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Maleducato View Post
                            Quindi quell'affarino in foto regola le 3 posizioni del tempo di cambiata?

esattamente...io l'ho montato un paio di settimane fa e posso garantirti che funziona veramente bene...le 3 posizioni rispettivamente variano i tempi di cambiata : posizione 1 (52 millisecondi), la 2 (62 millisecondi), la 3 (74 millisecondi)...la posizione 2 puoi tenerla sia per giarare quotidianamente in citt? sia per qualche smanettata in montagna, la 1 io la consiglio per la pista o quando si da gas sul serio

Comment

X
                            Working...
                            X