Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ora e' chiaro che i vertici honda stanno preparando a dovere la prossima stagione dove credo vedremo un honda stratosferica...ora si sono un po' stufati di stare a guardare......se non vengono i risultati vedremo un repulisti nella hrc...brucche
io credo che possa andar bene per stoner, la sua guida da selvaggio può darsi che si adatti bene a sta moto che sembra velicissima ed anche scorbutica...come la ducati migliore...speriamo
io credo che possa andar bene per stoner, la sua guida da selvaggio pu? darsi che si adatti bene a sta moto che sembra velicissima ed anche scorbutica...come la ducati migliore...speriamo
A livello di motore (potenza e accellerazione ) e launch control ( partenza da fermo ) sono ad un'ottimo livello forse il miglior motore, adesso sembra che la moto non abbia grossi problemi di ciclistica e di frizione, nota dolente degli ultimi anni.
So che Suppo lo stanno mettendo da una parte o lo hanno già messo fuori, peccato, ancora ha fatto la voce grossa Puig....
Comment