Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000RR...che faccio??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bello Bosco
    Last edited by ala70; 22-09-10, 17:19.

Comment

• Font Size
      prendi una honda e non sbagli mai io la ho bianca e nera ma gerigia e arancione mi fa inpazzire

Comment

• Font Size
        prendi una honda e non sbagli mai io la ho bianca e nera ma grigia e arancione mi fa inpazzire

Comment

• Font Size
          da preti ho preso anche questi

Comment

• Font Size
            Belli tutte e 2,ma preferisco quello corto di Ala.

Il Repsol montato tipo moto gp garantisco che ? molto + bello dal vivo che in foto...ma non finisce di piacermi....devo farci l'occhio!
            Cmq sono SCONVOLTO dalla maneggevolezza!!! Sembra che pesi 50kg meno della R1!!! Com'? possibile????
            Il motore sotto ? + corposo e poi la cosa + importante in ASSOLUTO:
            NON MI FUMANO I MARONI E LE CHIAPPE!!!!!! Non ne potevo +!!!
            oggi mi sono accorto solo guardando che ero a 103?!!!
            La Yama ti cuoceva!!!! Solo questo vale il prezzo del biglietto!

Comment

• Font Size
              se non ti scoccia pulire in continuazione la parte sotto del codone certo che piccolino è piu rasing ma occhio....non solo ti arriva sporcizia,ma alla lunga ti graffia anche il sottocodone è solo per quello che sono passato all'avvolgente .

per tutto il resto...io e te già ci eravamo scambiati delle battute giorni fà per me niente di nuovo eri te quello convinto il giusto tra la cbr new e la r1 come era la tua c è un gradino di differenza

Comment

• Font Size
                ehehehehehe MAV

Gi? ti sorride

Comment

• Font Size
                  Sar? strano...Ma io preferisco mille volte la colorazione HRC..La repsol mi ha propio rotto le balle.....quando le vedo mi giro dall'altra parte....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AbRR View Post
                    Sarò strano...Ma io preferisco mille volte la colorazione HRC..La repsol mi ha propio rotto le balle.....quando le vedo mi giro dall'altra parte....
                    non prenderei mai nemmeno io la repsol per lo stesso motivo,troppo inflazionata...e poi la "repsol" o la "hrc" per eccellenza son queste:

purtroppo la carena della new le rende si + luce in queste colorazioni,ma c è poca carena per me..................
                    Last edited by bosco_RR; 22-09-10, 19:24.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ala70 View Post
                      Quindi io avrei la 2010....ma mento a me stesso ?

Questa storia dell'olio (tra l'altro) ? anche un pochino ridicola

Ipotizzando che la pi? ingorda mai prodotta ne beva anche 300cc/1000 KM.....stiamo cmq parlando di circa 70 euro per 10.000 (diecimila) Km

(ipotesi lontana dalla realt? delle 2009-2010 e di tante 2008)

E' un problema cos? grosso e insormontabile ?

Ogni 1000 circa..bisognerebbe sempre controllarlo.........su tutte le moto

Pensate che esistono tanti catrami che lo perdono per strada magari condiscono pure la gomma posteriore

Consolatevi
                      No , figurati , ? solo per dire le cose come stanno !

Basta aggiungere io con la K sono abituato ed ? fisiologico.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        No , figurati , ? solo per dire le cose come stavano !
                        Quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          non prenderei mai nemmeno io la repsol per lo stesso motivo,troppo inflazionata
                          E' la colorazione che vedo meno in giro

E' pi? inflazionata la tua

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            E' la colorazione che vedo meno in giro

E' pi? inflazionata la tua
                            Buond? CIOFANI!! Mi ride anche er bucio!
                            Ieri sera son tornato a casa in tangenzia....impressionante come tira di brutto gi? a 6000...ma a 7000 giri fa brutto!!! con la R1 x avere la stessa sensazione di spinta dovevi viaggiare almeno 2000/2500 giri + in alto!!!!!

Quanto al resto....ribadisco....devo far controllare qualcosa ...sembra che ci sia l'avantreno SVITATO da tanto che ? maneggevole...ma allo stesso tempo ti da una sicurezza incredibile!!!
                            Inutile dire che una volta arrivati nel box sono rimasto 10 minuti a guardarla.......? BELLIFFFFFFFIMA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MAVERICK72 View Post
                              Buond? CIOFANI!! Mi ride anche er bucio!
                              Ieri sera son tornato a casa in tangenzia....impressionante come tira di brutto gi? a 6000...ma a 7000 giri fa brutto!!! con la R1 x avere la stessa sensazione di spinta dovevi viaggiare almeno 2000/2500 giri + in alto!!!!!

Quanto al resto....ribadisco....devo far controllare qualcosa ...sembra che ci sia l'avantreno SVITATO da tanto che ? maneggevole...ma allo stesso tempo ti da una sicurezza incredibile!!!
                              Inutile dire che una volta arrivati nel box sono rimasto 10 minuti a guardarla.......? BELLIFFFFFFFIMA!
                              foto foto foto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post
                                foto foto foto
                                Appena ho 3 secondi le faccio!!
                                Cmq ieri sera la prima cosa che ha detto Cecilia:
                                MA QUEL COSO sulla ruota dietro (riferito al parafango tipo moto gp)....devi tenerlo x forza????? ? una TAMARRATA!!!

...la stessa cosa che ha detto Ala!

Comment

X
                                Working...
                                X