Bello Bosco 
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cbr 1000RR...che faccio??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
Belli tutte e 2,ma preferisco quello corto di Ala.
Il Repsol montato tipo moto gp garantisco che ? molto + bello dal vivo che in foto...ma non finisce di piacermi....devo farci l'occhio!
Cmq sono SCONVOLTO dalla maneggevolezza!!!
Sembra che pesi 50kg meno della R1!!! Com'? possibile????
Il motore sotto ? + corposo e poi la cosa + importante in ASSOLUTO:
NON MI FUMANO I MARONI E LE CHIAPPE!!!!!! Non ne potevo +!!!
oggi mi sono accorto solo guardando che ero a 103?!!!
La Yama ti cuoceva!!!! Solo questo vale il prezzo del biglietto!
Comment
-
se non ti scoccia pulire in continuazione la parte sotto del codone certo che piccolino è piu rasing
ma occhio....non solo ti arriva sporcizia,ma alla lunga ti graffia anche il sottocodone
è solo per quello che sono passato all'avvolgente .
per tutto il resto...io e te già ci eravamo scambiati delle battute giorni fà
per me niente di nuovo eri te quello convinto il giusto
tra la cbr new e la r1 come era la tua c è un gradino di differenza
Comment
-
non prenderei mai nemmeno io la repsol per lo stesso motivo,troppo inflazionata...e poi la "repsol" o la "hrc" per eccellenza son queste:Originally posted by AbRR View PostSarò strano...Ma io preferisco mille volte la colorazione HRC..La repsol mi ha propio rotto le balle.....quando le vedo mi giro dall'altra parte....

purtroppo la carena della new le rende si + luce in queste colorazioni,ma c è poca carena per me..................Last edited by bosco_RR; 22-09-10, 19:24.
Comment
-
No , figurati , ? solo per dire le cose come stanno !Originally posted by ala70 View PostQuindi io avrei la 2010....ma mento a me stesso ?
Questa storia dell'olio (tra l'altro) ? anche un pochino ridicola
Ipotizzando che la pi? ingorda mai prodotta ne beva anche 300cc/1000 KM.....stiamo cmq parlando di circa 70 euro per 10.000 (diecimila) Km
(ipotesi lontana dalla realt? delle 2009-2010 e di tante 2008)
E' un problema cos? grosso e insormontabile ?
Ogni 1000 circa..bisognerebbe sempre controllarlo.........su tutte le moto
Pensate che esistono tanti catrami che lo perdono per strada
magari condiscono pure la gomma posteriore
Consolatevi
Basta aggiungere io con la K sono abituato ed ? fisiologico.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Buond? CIOFANI!! Mi ride anche er bucio!Originally posted by ala70 View PostE' la colorazione che vedo meno in giro
E' pi? inflazionata la tua

Ieri sera son tornato a casa in tangenzia....impressionante come tira di brutto gi? a 6000...ma a 7000 giri fa brutto!!!
con la R1 x avere la stessa sensazione di spinta dovevi viaggiare almeno 2000/2500 giri + in alto!!!!!
Quanto al resto....ribadisco....devo far controllare qualcosa
...sembra che ci sia l'avantreno SVITATO da tanto che ? maneggevole...ma allo stesso tempo ti da una sicurezza incredibile!!!
Inutile dire che una volta arrivati nel box sono rimasto 10 minuti a guardarla.......? BELLIFFFFFFFIMA!
Comment
-
foto foto fotoOriginally posted by MAVERICK72 View PostBuond? CIOFANI!! Mi ride anche er bucio!
Ieri sera son tornato a casa in tangenzia....impressionante come tira di brutto gi? a 6000...ma a 7000 giri fa brutto!!!
con la R1 x avere la stessa sensazione di spinta dovevi viaggiare almeno 2000/2500 giri + in alto!!!!!
Quanto al resto....ribadisco....devo far controllare qualcosa
...sembra che ci sia l'avantreno SVITATO da tanto che ? maneggevole...ma allo stesso tempo ti da una sicurezza incredibile!!!
Inutile dire che una volta arrivati nel box sono rimasto 10 minuti a guardarla.......? BELLIFFFFFFFIMA!

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM