Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un codone cosi'........
Collapse
X
-
e si se continuate a mettere le versioni sbk e' facile, praticamente non hanno niente a che vedere con le sovrastrutture originali, vedi serbatoio anche
Comment
-
opinione tua, io con quel serba e quella coda le do' 1000 punti bellezza in piu', il serba originale che arriva sopra la piastra di sterzo non si puo' vedere. per il muso carena non c'e' nulla da fare
Comment
-
Plastic Bike fa questo codone per il telaietto originale:

Io invece avevo questo di Street Fighters:

Era perfetto... un pezzo solo, senza sottocodone e non aveva bisogno del supporto sotto sella.
2 Bulloni e si fissava perfettamente al telaietto originale.
...per? proprio in questi giorni dovrei ordinarlo ma sul sito sembra essere scomparso... l' ho trovato solo in carbonio e al posto suo uno "normale" in 2 pezzi e pure bruttino...
Boh...
Comment
-
Certo! Non a caso ho messo un bel IMHO. Sai si' cosa significa?Originally posted by bobber View Postopinione tua,
D'accordissimo per la coda, ma il serbatoio, con quella "gobba" posteriore, proprio non mi piace.io con quel serba e quella coda le do' 1000 punti bellezza in piu',
Opinione tua!il serba originale che arriva sopra la piastra di sterzo non si puo' vedere.
Si', in effetti non c'e' nulla da fare, va benissimo cosi'!!!per il muso carena non c'e' nulla da fare
Ciao
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
perchè mi fai questo...cavolo che bella...devo resistere...devo resistere...se cambio ancora moto mi buttano fuori casa...o trovo una buona permuta o nulla...ma cavolo se è bella messa così...anche solo di carena parlo..poi gli accessori di questa non si discutonoOriginally posted by jack View Postsbrigate

tiè guarda che meravija

Last edited by marco_vicenza; 27-09-10, 13:37.
Comment
-
il buon Jack ha l'occhio lungo... le Honda HMPlant sono ufficiali HRC... ti credo che sono belle... le carene, il codone, il serbatoio sono quasi sicuramente in carbon/kevlar, avete idea di quanto possa costare il kit HRC? meglio non saperlo ve lo dico io,,, se non ricordo male la sola carena superiore e inferiore per il Vtr1000.. (caro jack) veniva una cosa come 8-9 mila dollari.. però è molto bella..
Comment
-
Originally posted by galbe7 View Postdove azzo lo trovo sembra monti sul telaietto originale........
ho setacciato tutto il web ho trovato roba che gli assomoglia vagamente ......
molto vagamente....

ma guarda che e uguale al tenkate/hrc (che ho anche io)...solo la parte davanti sotto tagliata
Comment
-
-
io ho gia' tagliato il telaietto posteriore posso montare il tuo codone senza problemi? se e' cosi' te lo prendoOriginally posted by predrag View Postno quello hrc non monta su telaietto originale ammeno che non lo si tagli....quello in foto non e sicuramente telietto originale ( o non intero)
Comment
X

Comment