Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e falla sta spesa.. con questo e il codine di perdag almeno prendi 3 cv in aerodinamica ....senza pensare alla riduzione di peso... ? meglio di un marchesini...!!
scusa pol, ribadendo il concetto che finora c'ho capito poco, il tuo codone che mi sembra il pi? filante e carino di che marca ?? ? per telaietto originale?....
telaietto racing come quello postato da zanna e il codone ? di Predreg.
Ma visto che 2 settimane fa a Magnycours, alla curava dell'Adelaide ho lasciato 1 semimanubrio e una pedana....niente di grave, sono pezzi che ho sempre di scorta......forse anche un telaietto posteriore di scorta non sarebbe male averlo...
telaietto racing come quello postato da zanna e il codone è di Predreg.
Ma visto che 2 settimane fa a Magnycours, alla curava dell'Adelaide ho lasciato 1 semimanubrio e una pedana....niente di grave, sono pezzi che ho sempre di scorta......forse anche un telaietto posteriore di scorta non sarebbe male averlo...
per te se vuoi te lo faccio verniciare pure a polvere nera....
forza ragazzi lista......
1.zanna2
2 .benjofactory
3.pol73 ?
4.
5.
6.
7.
almeno un'altro ci vuole.....se no a 260 nn ce lo danno....!!tocca spendene 280 e nn ne ho voglia..!!
Comment