Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno millone 05

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pompa freno millone 05

    Qualcuno saprebbe dirmi da quanto ? la pompa originale del mio millone?
    Si parla tanto di 19x20, 19x19, 18x20, brembo, discacciati, braking, acossato, ecc.
    S?, si sa che una after sar? sempre (????) migliore (in che??)di una originale. Ma da quanto sono le originali???

    Vale veramente la pena il cambio? (parlo di uso quasi esclusivamente pista e usuario amatoriale) o sono solo azzi e mazzi..........

  • Font Size
    #2
    le pompe originali dei cbr 1000 sono in pollici e semi radiali ...

    all'incirca sono delle 17x22 all'incirca perchè non sono metriche
    Last edited by bosco_RR; 04-10-10, 11:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      le pompe nissin delle honda sono delle buone pompe riconoscute da tutti.

      però la differenza tra una radiale pura brembo o discacciati + "grosse" la avverti non tanto come potenza in + (la forza frenante te la danno in primis dischi pasticche e pinze) ma perchè non sono mai spugnose,usi sempre solo 2 dita e sono ancora + modulabili
      Last edited by bosco_RR; 04-10-10, 11:28.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Bosco,
        domanda step 2:
        Avendo dischi discacciati superlight 310 e pastiglie zcoo (ancora non li ho provati), tubi in treccia, mi conviene davvero cambiare pompa considerando che non ho mai avuto di che lamentare con l'impianto di serie?
        Un'altro dubbio meglio una 19x20, 19x19, 18x20, differenze????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Purtroppo passando dal 929 al 1000 05 ho sentito la necessità di cambiare la pompa cosa che con il 929 non mi capitava. A frenare frenava ma era troppo spugnosa. L'utilizzo è solo pista.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bosco_RR View Post
            le pompe nissin delle honda sono delle buone pompe riconoscute da tutti.

            per? la differenza tra una radiale pura brembo o discacciati + "grosse" la avverti non tanto come potenza in + (la forza frenante te la danno in primis dischi pasticche e pinze) ma perch? non sono mai spugnose,usi sempre solo 2 dita e sono ancora + modulabili
            Quoto in toto!!!!

            Comment

            X
            Working...
            X