Avevo giusto giusto 2 ore di fine pomeriggio da passare ho pensato bene di andare con mio babbo a fare una passeggiata nel boschetto....
appena arrivato erano le 17:00 e andavano via due macchine, mi hanno guardato con una faccia... come dire "ma questo 'ndov? a quest'ora..."
io ho pensato "ohi si mette male" mio babbo mi ha rincuorato dicendomi "un li troveranno mica tutti... "
bho facciamoci coraggio tanto vale far due passi.
Entro faccio 10 metri... toh che ti vedo.... 2 subito al primo colpo.... Boia che culo!!!!
insomma ci siam fatti delle belle risate, neanche 1 ora e mezza, faceva buio e non si vedeva pi? nulla.
Vabb? per oggi mi basta, domani vado a lavorare alla vendemmia...
Vi metto due fotazze....
nel mentre facevo le foto mia mamma aveva gi? messo 4 funghi a cuocere....

qualcuno vuol venire a mangiare due tagliatelle?
appena arrivato erano le 17:00 e andavano via due macchine, mi hanno guardato con una faccia... come dire "ma questo 'ndov? a quest'ora..."
io ho pensato "ohi si mette male" mio babbo mi ha rincuorato dicendomi "un li troveranno mica tutti... "
bho facciamoci coraggio tanto vale far due passi.

Entro faccio 10 metri... toh che ti vedo.... 2 subito al primo colpo.... Boia che culo!!!!
insomma ci siam fatti delle belle risate, neanche 1 ora e mezza, faceva buio e non si vedeva pi? nulla.
Vabb? per oggi mi basta, domani vado a lavorare alla vendemmia...

Vi metto due fotazze....
nel mentre facevo le foto mia mamma aveva gi? messo 4 funghi a cuocere....

qualcuno vuol venire a mangiare due tagliatelle?

Comment