Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La CBR ? andata.....
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by firebladexrr View Postse hai soldini BMW
Quindi niente BMW....
Ci st? dai.....Per? voglio farti anche l'assicrazione RCA furto e incendio + la casco per 20 anni...Se no non se ne fa niente....Originally posted by benjofactory View Postahhhhhhhh...facciamo na cosa visto che ti piaccione le honda
prensi una rsv4 factory...la prepari
e poi facciamo scambio...
sono buono e ti regalo il passaggio di propriet?
Prendere o lasciare....
Comment
-
vabbè, escludiamo i 2 cilindri, sappiamo tutti che sono un furto, te ne fanno pagare 4 e te ne danno 2, a meno che non si parla di qualcosa di storico, tipo vtr che è un pezzo di storia, prima di fare cazzate, tipo bmw,aprilia,etc.......portati a casa la cbr 2010,
Comment
-
ALT!!!!!Originally posted by mauvez View Postvabb?, escludiamo i 2 cilindri, sappiamo tutti che sono un furto, te ne fanno pagare 4 e te ne danno 2, a meno che non si parla di qualcosa di storico, tipo vtr che ? un pezzo di storia, prima di fare cazzate, tipo bmw,aprilia,etc.......portati a casa la cbr 2010,
Ragazzi siamo fuori strada...non s? per chi mi avete preso o se mi confondete con qualcun'altro.....Il mio budget non sia vvicina minimamente a moto tipo Bmw,Aprilia o anche 1000RR del 2010....Siamo ben lontani.....
Comment
-
X

Comment