Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi c'era di voi sabato 9 a Monza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi c'era di voi sabato 9 a Monza?

tanto per curiosit? visto che ho avuto un po di problemi con 2 Hondisti nei turni corsa

cbr penso 1000 modello 2004-2006 lo puntavo da un giro e all'entrata della ascari gli si ? chiuso lo sterzo piegando a sx, per poco non lo investivo ha picchiato di spalla sx, ho sentito male io per lui spero nulla di grave

altro cbr spero 1000 sempre 2004-2006 perch? andava pi? di me davanti giallo fosforescente dietro scura

un GENIO dela male nel turno 14.00 io ieri ero effettivamente piantato in parabolica, non c'era verso di farla bene, questo elemento a cui facevo da semitappo da un paio di giri mi si affianca quasi in uscita, io penso mica male questo, che pelo, mi passa all'esterno in uscita, complimenti ...........peccato che quando NON era ancora completamente davanti di me ha deciso di chiudere in uscita verso destra
    Mi stava ammazzando, avevo la marmitta del cbr dentro il casco da quanto era vicino, erso CONVINTO che mi avrebbe preso, in un nanosecondo mi sono immaginato rotolare in uscita parabolica..........avete presente a che velocit????

spero vivamente non sia qua dentro sto elemento

• Font Size
    azz ma sabato che ***** è successo? un amico di caicai ha fatto la tua stessa cosa ,ma in uscita della biassono,sai a quanto si va li? la moto è scivolata fino alla roggia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      tanto per curiosit? visto che ho avuto un po di problemi con 2 Hondisti nei turni corsa

cbr penso 1000 modello 2004-2006 lo puntavo da un giro e all'entrata della ascari gli si ? chiuso lo sterzo piegando a sx, per poco non lo investivo ha picchiato di spalla sx, ho sentito male io per lui spero nulla di grave

altro cbr spero 1000 sempre 2004-2006 perch? andava pi? di me davanti giallo fosforescente dietro scura

un GENIO dela male nel turno 14.00 io ieri ero effettivamente piantato in parabolica, non c'era verso di farla bene, questo elemento a cui facevo da semitappo da un paio di giri mi si affianca quasi in uscita, io penso mica male questo, che pelo, mi passa all'esterno in uscita, complimenti ...........peccato che quando NON era ancora completamente davanti di me ha deciso di chiudere in uscita verso destra
      Mi stava ammazzando, avevo la marmitta del cbr dentro il casco da quanto era vicino, erso CONVINTO che mi avrebbe preso, in un nanosecondo mi sono immaginato rotolare in uscita parabolica..........avete presente a che velocit????

spero vivamente non sia qua dentro sto elemento
      Che avventura, peccato per quello che ? caduto, si sar? spaventato a vedere il tuo missile.

L'altro in parabolica???? un deficiente patentato...io ti avrei impennato sulla schiena ...heheheheheh

Alla fine comunque spero che ti sei divertito, stammi bene, ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        azz ma sabato che ***** ? successo? un amico di caicai ha fatto la tua stessa cosa ,ma in uscita della biassono,sai a quanto si va li? la moto ? scivolata fino alla roggia
        si lo so, con l'amico di Caicai c'ho parlato, quello ? un miracolato, un cogli@ne gli ha praticamente tolto la ruota davanti dalle mani all'uscita biassono roba da matti, la sua moto ha fatto mezzo km scivolando, ? finita alla fine della via di fuga della roggia

io non capisco davvero sta gente, ma solo io ho paura di farmi male in pista???

Comment

• Font Size
          Originally posted by pol73 View Post
          Che avventura, peccato per quello che ? caduto, si sar? spaventato a vedere il tuo missile.

L'altro in parabolica???? un deficiente patentato...io ti avrei impennato sulla schiena ...heheheheheh

Alla fine comunque spero che ti sei divertito, stammi bene, ciao

per il tipo all'ascari m'? dispiaciuto tantissimo, anche perch? penso avesse sentito che ero dietro, spero di non averlo deconcentrato

il genio in parabolica proprio non lo capisco, paiono dei camikaze caxxo

io alla fine mi son divertito, anche se ODIO girare a turni, ho ripetuto lo 02 di agosto, peccato nel giro in cui mi ? caduto davanti il ragazzo stavo migliorando, mi sa che usciva un 01...........per? va bebe cos?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dy27 View Post
            per il tipo all'ascari m'? dispiaciuto tantissimo, anche perch? penso avesse sentito che ero dietro, spero di non averlo deconcentrato

il genio in parabolica proprio non lo capisco, paiono dei camikaze caxxo

io alla fine mi son divertito, anche se ODIO girare a turni, ho ripetuto lo 02 di agosto, peccato nel giro in cui mi ? caduto davanti il ragazzo stavo migliorando, mi sa che usciva un 01...........per? va bebe cos?
            dai che l'anno prossimo ti faccio da lepre e salta fuori un bel 59.

Comment

X
            Working...
            X