tanto per curiosit?
visto che ho avuto un po di problemi con 2 Hondisti nei turni corsa 
cbr penso 1000 modello 2004-2006 lo puntavo da un giro e all'entrata della ascari gli si ? chiuso lo sterzo piegando a sx, per poco non lo investivo
ha picchiato di spalla sx, ho sentito male io per lui
spero nulla di grave
altro cbr spero 1000 sempre 2004-2006 perch? andava pi? di me
davanti giallo fosforescente dietro scura
un GENIO dela male
nel turno 14.00 io ieri ero effettivamente piantato in parabolica, non c'era verso di farla bene, questo elemento a cui facevo da semitappo
da un paio di giri mi si affianca quasi in uscita, io penso mica male questo, che pelo, mi passa all'esterno in uscita, complimenti
...........peccato che quando NON era ancora completamente davanti di me ha deciso di chiudere in uscita verso destra 

Mi stava ammazzando, avevo la marmitta del cbr dentro il casco da quanto era vicino, erso CONVINTO che mi avrebbe preso, in un nanosecondo mi sono immaginato rotolare in uscita parabolica..........avete presente a che velocit????
spero vivamente non sia qua dentro sto elemento

cbr penso 1000 modello 2004-2006 lo puntavo da un giro e all'entrata della ascari gli si ? chiuso lo sterzo piegando a sx, per poco non lo investivo
spero nulla di grave
altro cbr spero 1000 sempre 2004-2006 perch? andava pi? di me
un GENIO dela male
nel turno 14.00 io ieri ero effettivamente piantato in parabolica, non c'era verso di farla bene, questo elemento a cui facevo da semitappoMi stava ammazzando, avevo la marmitta del cbr dentro il casco da quanto era vicino, erso CONVINTO che mi avrebbe preso, in un nanosecondo mi sono immaginato rotolare in uscita parabolica..........avete presente a che velocit????

spero vivamente non sia qua dentro sto elemento

Comment