Originally posted by MAVERICK72

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

A.A.A.A.A. vendesi GIBIERRE !!!

Collapse

X
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM

- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM

- 

ma la vuoi vendere veramente ?!Originally posted by MAVERICK72 View Post...se a Black non piace....non piace!!! :gaen:

Dai...su....che compro lo Speed!! :gaen: ...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo.... ...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo....  
 Comment
- 

Fotografaro ufficiale- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM

- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM

....se vuoi ci mettiamo d'accordo per Settembre.....Originally posted by blackbass View Postma la vuoi vendere veramente ?! ...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo.... ...peccato ke non ? il perido giusto senn? c'avrei fatto un pensierino...ma se anche avessi soldi non farei il cambio a stagione iniziata...altrimenti mi dovrei stoppare per farla come dico io e a quel punto perdo troppo tempo.... 
 :gaen: calcola che x Settembre per? avr? SU UNA FRACCA DI CHILOMETRI!!
 .....CREDO ALMENO 3200/3400KM!!    
 Comment
- 

mmm...insomma...sar? finita per quella data eh...ahahah.....Originally posted by MAVERICK72 View Post....se vuoi ci mettiamo d'accordo per Settembre.....
 :gaen: calcola che x Settembre per? avr? SU UNA FRACCA DI CHILOMETRI!!
 .....CREDO ALMENO 3200/3400KM!!   

guarda...io se mi tiro su con le finanze e decido di fare la pazzia ti tengo presente...ma come detto....ne riparlo da settembre-ottobre in poi......prima non posso e non voglio...ma credo gi? ke all'80% anche il prossimo anno sar? con questo ronzino...  
 Comment
- 

Azzzz sono interessato!!!!!Originally posted by blackbass View Postcome da titolo, vendesi GIBIERRE 600 in perfette condizioni....  

km 10.000 di cui più della metà fatti con le ruote sull'asfalto , gli altri non so....

colore blu, asfalto, nastro americano grigio...(colorata da carroziere professionista....sembra quasi rotta ma è un impressione...)

tenuta maniacalmente, ogni moscerino è al suo posto dal momento ke ci è arrivato...  

mai pista...................solo vie di fuga.....  

la moto è visionabile presso l'officina di SCARDINO che ormai uso come rimessa dato il buon rapporto  

astenersi perditempo (minimo 2.08 al mugello ) )  

telefonare ore pasti.....mangio spesso  

trattativa riservata e un po timida  

OVVIAMENTE ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO DELLE PULCI DI DDG !!!

p.s. sto veramente male stamani....sarà la vechiaia....    

Il.... "mai pista, solo vie di fuga".... ? BELLISSIMA!!!!   Last edited by Everluk; 13-05-11, 09:13. Last edited by Everluk; 13-05-11, 09:13.
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM

....e falla questa pazzia!!Originally posted by blackbass View Postmmm...insomma...sar? finita per quella data eh...ahahah.....

Guarda...io se mi tiro su con le finanze e decido di fare la pazzia ti tengo presente...ma come detto....ne riparlo da settembre-ottobre in poi......prima non posso e non voglio...ma credo gi? ke all'80% anche il prossimo anno sar? con questo ronzino...:d
 Comment
- 

Allora questo best 2.03 al mugello alla rhem l'hai fatto tagliando per la pista e saltando le vie di fuga!!!! 

Meriti un bel raidtr? alla prossima gara!!! 

Mi hai deluso Andrea, e pensare che nell'annuncio avevi scritto mai pista!!!  
 Comment
- 

era la prima volta...lo giuroOriginally posted by joker72 View PostAllora questo best 2.03 al mugello alla rhem l'hai fatto tagliando per la pista e saltando le vie di fuga!!!! 

Meriti un bel raidtr? alla prossima gara!!! 

Mi hai deluso Andrea, e pensare che nell'annuncio avevi scritto mai pista!!!   
 Comment
X

Comment