Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...info per nuova moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    la preferirei con dei cerchi a raggi, ma veramente bella
    Le CB degli anni '80 avevano i cerchi in lega di quel disegno...nulla ? stato lasciato al caso!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
      Una modern classic con le forcelle Ohlins non ha senso...e poi piuttosto che una moto venuta fuori da un marchio riesumato come la Norton attuale meglio andare sulla Bonneville!
      La CB 1100 ? comunque due rampe di scale sopra...solo la forma del serbatoio "vale il prezzo del biglietto"
      Last edited by stradivari; 23-10-10, 21:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        .......che poi, una moto come questa honda, penso che da noi avrebbe dei numeri di vendita positivi..........questo tipo di moto ha un discreto mercato.....a me onestamente piace, come mi piace anche la triumph bonneville, ma questa honda pare rivista pi?.........in chiave moderna direi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Darth Maul View Post
          .......che poi, una moto come questa honda, penso che da noi avrebbe dei numeri di vendita positivi..........questo tipo di moto ha un discreto mercato.....a me onestamente piace, come mi piace anche la triumph bonneville, ma questa honda pare rivista pi?.........in chiave moderna direi.
          Esatto.
          La Bonneville riprende comunque una moto degli anni '60...la Honda una moto dei primi anni '80.
          La CB 1100 ha pure l'ABS, per cui ? "retr?" solo nell'immagine

          Comment


          • Font Size
            #20
            me sà che non la importeranno mai.....qui contano i numeri di vendita e na moto del genere, seppur gajarda, venderebbe pochissimo....è un peccato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by jack View Post
              me s? che non la importeranno mai.....qui contano i numeri di vendita e na moto del genere, seppur gajarda, venderebbe pochissimo....? un peccato
              Invece in giappone, dove ? commercializzata gi? da un anno, far? sicuramente sfracelli!!!
              Qui in Europa, invece, questo tipo di moto saranno sempre pi? in voga...posto che il mercato delle supersportive ? oramai alla frutta!
              A mio avviso a Tokyo non capiscono una beata mazza

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post
                Invece in giappone, dove ? commercializzata gi? da un anno, far? sicuramente sfracelli!!!
                Qui in Europa, invece, questo tipo di moto saranno sempre pi? in voga...posto che il mercato delle supersportive ? oramai alla frutta!
                A mio avviso a Tokyo non capiscono una beata mazza
                ho parlato di italia, qui siamo particolari....questa moto potrebbe vendere bene in germania e nord europa in genere, qui viene schifata......in giappone se ne fottono delle nicchie di mercato, il grosso del bilancio lo fanno con scuter a basso prezzo per il far east e automobili....per loro le sportive sono l'aggancio alla storia del marchio ma incidono poco nel volume annuale, potrebbero cancellarle e non sentire alcun deficit.....? un giocattolo romantico e un rimando a ci? che fanno in pista i prototipi e le moto da corsa in genere......a me sta moto non f? impazzire me ? sicuramente intelligente e alternativa raffinata allo scuter.....per? non venderebbe ecco qual'? il problema

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by jack View Post
                  ho parlato di italia, qui siamo particolari....questa moto potrebbe vendere bene in germania e nord europa in genere, qui viene schifata......in giappone se ne fottono delle nicchie di mercato, il grosso del bilancio lo fanno con scuter a basso prezzo per il far east e automobili....per loro le sportive sono l'aggancio alla storia del marchio ma incidono poco nel volume annuale, potrebbero cancellarle e non sentire alcun deficit.....? un giocattolo romantico e un rimando a ci? che fanno in pista i prototipi e le moto da corsa in genere......a me sta moto non f? impazzire me ? sicuramente intelligente e alternativa raffinata allo scuter.....per? non venderebbe ecco qual'? il problema
                  Anche io parlo di Italia...paese dove la Bonneville da sola in un anno vende pi? di tutte le 600 supersportive messe insieme

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by stradivari View Post
                    Anche io parlo di Italia...paese dove la Bonneville da sola in un anno vende pi? di tutte le 600 supersportive messe insieme
                    ? traiunf....la honda non ? associata a questo tipo di moto, venderebbe sempre di pi? la bonneville anche se vale meno tecnicamente....ricordati che siamo nel paese della droga ducati dove il marchio e la veste conta pi? dell'intelligenza applicata alla moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      bella, mi piace

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by jack View Post
                        ? traiunf....la honda non ? associata a questo tipo di moto, venderebbe sempre di pi? la bonneville anche se vale meno tecnicamente....ricordati che siamo nel paese della droga ducati dove il marchio e la veste conta pi? dell'intelligenza applicata alla moto
                        Honda non ? certamente da meno di Triumph...
                        La CB negli anni '80 ? stato un sogno per molti (mi ricordo ancora da bambino quando ammiravo come un ebete la four 500 marrone metallizzato di un amico di mio fratello)...e riaverla in chiave moderna oggi a mio avviso piacerebbe a molti...certo, non ai ragazzini, ma si sa, l'Italia ? e sar? sempre pi? un paese di vecchi

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Stradivari....Prendila e basta....non porti il problema dei pezzi di ricambio...
                          Come hai ordinato la moto ordinerai possibili pezzi di ricambio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            va a capire i responsabili honda...? uno spettacolo quella moto...peccato veramente non la importino in europa

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X