Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

considerazioni estetiche...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    bosco...te lo dico con tutto il cuore....MI IMPORTA UNA SEGA DI KE COLORE SONO... ....
    te sei un cazzone che non capisce una fava

poi di estetica te non devi fiatare..... stai diventando un finocchio ? vero??

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      te sei un cazzone che non capisce una fava

poi di estetica te non devi fiatare..... stai diventando un finocchio ? vero??

bla bla bla.....domani 12:00 chiuse della verna sh150...e si risolve tutto ...io metto un k1 dietro...

p.s. comuqnue meglio oro i foderi

Comment

• Font Size
        bla bla bla.....domani 12:00 chiuse della verna sh150...e si risolve tutto ...io metto un k1 dietro...

p.s. comuqnue meglio oro i foderi
        adesso basta scherzare,non fare il patacca a livelli assurdi con quella trappola (trappolina su strada andre...ho letto su FB

trova un equilibro cazzone che non sei altro
        Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 14:29.

Comment

• Font Size
          adesso basta scherzare,non fare il patacca a livelli assurdi con quella trappola (trappolina su strada andre...ho letto su FB

trova un equilibro cazzone che non sei altro
          enrico hai ragione...ma ? un perioduccio come avrai letto su fb...e in qualke maniera mi sfogo....son contento di non aver la moto assicurata....per la mia salute ...

p.s. l'sh ? molto performante...altro ke trappola....ahahahahhaprima o poi ci vado in tuta....ahahahahahahh

Comment

• Font Size
            enrico hai ragione...ma ? un perioduccio come avrai letto su fb...e in qualke maniera mi sfogo....son contento di non aver la moto assicurata....per la mia salute ...

p.s. l'sh ? molto performante...altro ke trappola....ahahahahhaprima o poi ci vado in tuta....ahahahahahahh
            tanti (tanti) anni f? io ho visto dal vivo x viamaggio un ragazzo phantom 100 munito truccatissimo venire su a palla ginocchio x terra

non mi stupisci se ti cacci la tuta con l'SH

hai mai pensato a sfogarti con la boxe ??

te lo dico seriamente,a molti ragazzi che avevano bisogno di un equilibrio gli ha cambiato in meglio la vita

Comment

• Font Size
              Solo per farvi rosicare 1 po'.............:-) condivido la preferenza per i foderi dorati............cosa che la mia Repsol ha di serie.............:-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Skyman View Post
                Solo per farvi rosicare 1 po'.............:-) condivido la preferenza per i foderi dorati............cosa che la mia Repsol ha di serie.............:-)

erch????: :cecchino: :guerra: :rexxx: :maoni:

Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 15:06.

Comment

• Font Size
                  tanti (tanti) anni f? io ho visto dal vivo x viamaggio un ragazzo phantom 100 munito truccatissimo venire su a palla ginocchio x terra

non mi stupisci se ti cacci la tuta con l'SH

hai mai pensato a sfogarti con la boxe ??

te lo dico seriamente,a molti ragazzi che avevano bisogno di un equilibrio gli ha cambiato in meglio la vita
                  odio la boxe ed ogni sport "violento" quindi no...
                  ma vabb? dai....tutti ogni tanto caghiamo fuori dal vaso su 2 ruote....qualunque 2 ruote esso sia

?in ogni caso..primna o poi la voglio una foto con il ginocchio in terra con lo scooter...poi la posto sul forumme...ahahahahahahahaah

Comment

• Font Size
                    bosco...te lo dico con tutto il cuore....MI IMPORTA UNA SEGA DI KE COLORE SONO... ....
                    conta la sostanza!!!se poi oltre a quella c'e' l'estetica(anche se e' un concetto molto soggettivo)ben venga,brucche

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luke#80 View Post
                      Va b? ma anodizzare un paio di foderi ti coster? si e no 'na cinquantina di ? o poco pi?....fossero spese quelle..

I cerchiazzi ci stanno sempre,se uno pu?....rigorosamente dorati per?..

..

che belli mi sento male....comunque io li vorrei bianchi

Comment

• Font Size
                        odio la boxe ed ogni sport "violento" quindi no...
                        ma vabbè dai....tutti ogni tanto caghiamo fuori dal vaso su 2 ruote....qualunque 2 ruote esso sia

ùin ogni caso..primna o poi la voglio una foto con il ginocchio in terra con lo scooter...poi la posto sul forumme...ahahahahahahahaah
                        in tanti anni di onorato servizio stradista ne ho viste con i miei occhi di scene che mi hanno fatto tentennare se appendere il casco al chiodo e provare a fare un altro sport

il fatto di abitare cmq in una zona localizzata dove la presenza di tante moto e di tanti smanettoni vizi al fatto loro sicuramente ha inciso come del resto anche te andre tra la romagna e la toscana obbiettivamente non saprei chi è peggio

una di queste scene sempre tanti (tanti) anni fa una r6 blu a carburatori che mi sfreccia a velocità tripla su un tratto dritto e poi mi sparisce davanti a me in poche curve in un lampo .....lui strisciava il ginocchio ,niente di strano .....ma anche lei nel sellino dietro faceva scintille col ginocchio

sempre x viamaggio chissà perchè

in primavera te giudi e io dietro nell' SH a fare scintille,ci stai??
                        Last edited by bosco_RR; 24-10-10, 23:18.

Comment

• Font Size

certo ke ci sto....ahahahahah per? voglio la cam a riprendere il tutto ahahahahaah.....p.s. per l'occasione rifaccio pure le sosp mettendo il kit fg gubellini

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Skyman View Post

... esatto!!

Comment

• Font Size
                              in tanti anni di onorato servizio stradista ne ho viste con i miei occhi di scene che mi hanno fatto tentennare se appendere il casco al chiodo e provare a fare un altro sport

il fatto di abitare cmq in una zona localizzata dove la presenza di tante moto e di tanti smanettoni vizi al fatto loro sicuramente ha inciso come del resto anche te andre tra la romagna e la toscana obbiettivamente non saprei chi ? peggio

una di queste scene sempre tanti (tanti) anni fa una r6 blu a carburatori che mi sfreccia a velocit? tripla su un tratto dritto e poi mi sparisce davanti a me in poche curve in un lampo .....lui strisciava il ginocchio ,niente di strano .....ma anche lei nel sellino dietro faceva scintille col ginocchio

sempre x viamaggio chiss? perch?

DELINQUENTI!!!!

Bosco vedo che l'astinenza da moto ti st? facendo brutti scherzi...ci manca solo che compri un 748 e poi siamo a posto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vfr'89 View Post
                                DELINQUENTI!!!!

Bosco vedo che l'astinenza da moto ti st? facendo brutti scherzi...ci manca solo che compri un 748 e poi siamo a posto
                                l'astinenza di moto mi fa malissimo

sabato sono arrivato a fare il pieno alll'hornella....chiaramente andando contro il diktat di mia moglie che mi ha proibito di adoperarla senza il suo consenso ...ma chhisenefrega lavorava

10 minuti,ma era meglio non andare...ha peggiorato la scimmia amico

...e purtroppo ancora un pochetto il ginocchio mi da fastidio in sella

ma LO GIURO crisi o no ma non porter? MAI debiti bolognesi dentro casa mia

Comment

X
                                Working...
                                X