Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un p? di foto delle nuove honda....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Interessante come concetto la CBR-F. La realizzazione esteticamente non e' affatto male: pero' il monotrave...

Comment

• Font Size
      b?h dichiaran 240kg per il crossrunner?
      cavolo solo la guzzi ha 800 di quel peso ormai, se si pensa che il gs 1200 ? a 226KG

Comment

• Font Size
        io salvo solo il CB1000R....

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone View Post
          ....il primo hondarolo che percula la Diavel.....lo distruggo

ps: certo che sciupare un V4 800 dentro ad un coso del genere...solo Honda...
          ? veramente allucinante vedere a che livello arriva il fanatismo di alcune persone

Comment

• Font Size
            A guardarlo il telaio della nuova cbr non mi pare un monotrave, forse mi sbaglio.
            Comunque per chi come me sta sulla moto con qualsiasi tempo 365gg l'anno non mi pare male. Certo al solo pensiero di vendere la mia CBR final edition 2005 mi viene uno sturbo, pero' la vorrei provare questa nuova chissa' che sensazioni mi da.......
            Comunque non ce n'e' per nessuno, honda is the best!

Comment

• Font Size
              è una hornet con carena e semimanubri

telaio MONOTRAVE in alluminio,lo stesso della hornet...guardate la scheda

io mi auguro che il prezzo sia molto appetibile...ma la "vecchia" cbr600f iniezione con un TELAIO VERO in allumino e 110cv a questa nuova gli dà la polvere come ciclistica anche la vecchia aveva le sospensioni regolabili
              Last edited by bosco_RR; 02-11-10, 17:28.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                ? una hornet con carena e semimanubri

io mi auguro che il prezzo sia molto appetibile...ma la "vecchia" cbr600f iniezione con un TELAIO VERO in allumino e 110cv a questa nuova gli d? la polvere come ciclistica anche la vecchia aveva le sospensioni regolabili
                Dal 2005 hanno tolto le regolazioni anteriori sulla vecchia cbr600-f e comunque bisogna vedere, io prima di esprimere giudizi la voglio vedere dal vivo e possibilmente provare. Certo come tecnologia la vecchia era una vera supersportiva comoda che nulla aveva a che fare con moto tipo la Hornet che comunqeu ho avuto e ritengo una gran moto. Questa di adesso sembra effettivamente una hornet carenata come del resto la Kawasaky sx ma sempre meglio della Suzuki 65o carenata che nu se po' vede manco ar buio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  A guardarlo il telaio della nuova cbr non mi pare un monotrave, forse mi sbaglio.
                  Si ? monotrave,molto semplicemente perch? ? l'Hornet carenata..

..

Notavo ora,le han rifatto il codino....finalmente come si deve.

Senza offesa per chi c'ha l'ultimo modello in commercio,ma a me non ? mai andata gi? quella "mensola" la.

Comment

• Font Size
                    ..ma la "vecchia" cbr600f iniezione con un TELAIO VERO in allumino e 110cv a questa nuova gli d? la polvere come ciclistica anche la vecchia aveva le sospensioni regolabili
                    Come sempre quoto bosco..:quot:..NON dovevano chiamarla CBR-F....pi? semplicemente CB-F/S o N o Naked o come cacchio volevano.

Comment

• Font Size
                      a parte la CB 1000 le altre non si possono vedere!!!

Comment

• Font Size
                        i jap ultimamente non ne imbroccano una

Comment

• Font Size
                          il cb1000r ? bellissimo in grafica hrc.......secondo me partiranno dal cbr600f per fare l'anno prox il 600rr il che non mi sembra una brutta cosa

Comment

• Font Size
                            un po di foto vere......dall'eicma

Comment

• Font Size
                              A me la Crossrunner non dispiace, ma non convince appieno, mi fà dispiacere abbiano messo l'800 V-Tech, f1ga lo sanno che non ha un erogazione piacevole e consuma non poco....spero lo abbiano rivisto.
                              Per il resto hanno rivestito il vecchio VFR.....sicuramente la andrò a provare quando arriva, mi interessa davvero molto.
                              La Crosstourer mi piace anche di più.
                              Me la spulcerò per benino sabato, mentre al CB 1000 hanno aggiustato giusto l'unico neo che ho sempre odiato, quella specie di ciuccio che era la luce di posizione davanti.
                              Del CBR 600 F sono contento, hanno intuito finalmente che le moto polivalenti sono le più richieste e che non per questo debbano essere tutte naked o endurone, deriva quasi completamente dall'Hornet ma chi se ne frega, chi guarda questo genere di moto non se ne fà niente di dotazioni tecniche moderne e già l'Hornet và un gran bene per il motociclista medio.

è una hornet con carena e semimanubri

io mi auguro che il prezzo sia molto appetibile...ma la "vecchia" cbr600f iniezione con un TELAIO VERO in allumino e 110cv a questa nuova gli dà la polvere come ciclistica anche la vecchia aveva le sospensioni regolabili
                              Ma spiegatemi per favore, davvero, che senso ha mettere un telaio doppio/triplo/trave in alluminio, sospensioni iperregolabili, pinze multimonoipermegablocco e motori da 15.000 giri su moto economiche fatte per la massa?
                              C'è già l'RR se volete il meglio (ma vedo che usiamo tutti il millone), per tutti gli altri alla quale non gliene frega niente degli ultimi ritrovati tecnici c'è la F, che deve costare poco, andare il giusto e ridare il gusto della sportiva polivalente che era la precedente F.
                              Se deriva dall'Hornet poco male, và già alla grande per strada così com'è, non capisco perchè pretendere di più (e pagare di pi&#249 se già si fà fatica a sfruttare il potenziale attuale per la stragrande maggioranza dei motociclisti.
                              Last edited by VicToR 1000; 02-11-10, 20:44.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                La cbr600f ? esteticamente davvero pregevole ma altro non ? che una hornet carenata...

Quoto il primo che se ne e' accorto.
                                Il CBR F e' un'ottima idea, anzi io sarei favorevole anche ad un CBR 1000 F. Pero' la realizzazione mi lascia piuttosto perplesso. Le CBR 600 F "vere" erano di tutt'altra pasta.
                                Poi, alla fine, per un uso stradale sara' sicuramente eccellente......pero'.......
                                Ciao

Comment

X
                                Working...
                                X