Originally posted by JOSKA
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scusate eh...
Collapse
X
-
Queste a me piacciono..
..devo vedere la nuova unica novit? V4 interessante dal vivo e rimedier? domani..
..la VFR 1200 l'ho gi? vista pi? volte e non mi dispiace affatto. 
Desmoone,praticamente la stragrande maggioranza delle enduro/one montano forcelle telescopiche tradizionali eh..
..certo ? che forse nel 2010 sarebbe anche ora di seguire quelli che montano le rovesciate..
..anche se alla fine il lavoro che fanno non cambia di una virgola eh. 
Unico neo...dalla foto parrebbe tanto un GS rivisitato..
..mah.
Comment
-
la vuefferona nera mi piace da pazzi.solo che per ora potendomi permettere solo una o al massimo 2 moto preferisco ancora le supersport.certo avessi 50 anni non ci penserei su 2 volte.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io ribadisco, non avranno portato novit? complete al 100% ma solo rivisto quello che avevano in casa.....ma stanno dando quello che chiede il mercato.
Tanto alla fine di Ohlins e Brembo ce ne si f? poco su una stradale per la massa....ma qui ci si offende solo a vedere forcelle del '79, quanti motobaristi.
Comment
-
-
B? una si l'han portata,e poi basta..Originally posted by VicToR 1000 View PostIo ribadisco, non avranno portato novit? complete al 100% ma solo rivisto quello che avevano in casa.....ma stanno dando quello che chiede il mercato.
Tanto alla fine di Ohlins e Brembo ce ne si f? poco su una stradale per la massa....ma qui ci si offende solo a vedere forcelle del '79, quanti motobaristi.

Per le forche...a me non fa ne caldo ne freddo..
..le enduro alla fin fine han da sempre le tradizionali,nulla di vecchio e nulla di nuovo.
Anche se non puoi negare che un paio di rovesciate su una V4 del genere sarebbero d'obbligo..

Boh...a me parrebbe gi? bella che completa..Originally posted by Scorpion View Posta me cos? piace veramente TANTO

peccato sia solo un concept
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Certo che ci starebbero meglio, ma rimane sempre un vezzo estetico che l'utente medio non recepisce come migliore.Originally posted by Luke#80 View PostB? una si l'han portata,e poi basta..
Per le forche...a me non fa ne caldo ne freddo..
..le enduro alla fin fine han da sempre le tradizionali,nulla di vecchio e nulla di nuovo.
Anche se non puoi negare che un paio di rovesciate su una V4 del genere sarebbero d'obbligo..

Ti faccio vedere che SE la moto si riveler? facile e divertente e con un prezzo contenuto, alle forcelle tradizionali ci guarderanno in pochi.
Comment
-
Cavolo ora cerco su ebay un paio di forcelle della hornet del 2000 e
sostituisco le ohlins elettroniche.....
Tanto chi la sente la differenza.....poi su una moto di almeno 250kg come la CrossTourer una bella forcella cedevole ? il massimo per "cercare" di curvare...
Comment
X

.jpg)

.jpg)

Comment