Originally posted by galbe7
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
operazione SEXY al CBR....perizomizzazione e corpetto seCsi :D
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Eh...altro che quei giocattolini plasticosi..PWC..RB..CICICI..Originally posted by benjofactory View Postma cosa cambia se la mappa che fai ? la stessa???
cmq se devo togliere e cambiare faccio il drastico e vado di HRC

Bel lavoro benjo..
..la grafica me l'aspetto all'altezza del tuo buon gusto fotografico..
..ma vi prego...NON CHIAMATELO DISSIPATORE!!

Mica c'? il processore del pc o della vga li dentro..
..quello ? il regolatore di tensione..
..o anche raddrizzatore di ca...ehm...di tensione.
Comment
-
Zanna....puo anche essere giusta la tua ipotesi..pero pensa che la moto esce di serie in quel modo perche ? stata progettata da ingegneri coi contro****i.....e modificare la parte elettronica ammassando i cavi un po a caso non so se il massimo....io l'ho fatto...non so quanto costi una centralina nuova e non voglio neanche saperlo nel caso mi si bruci......Originally posted by zanna82 View Postbenjo nn bucare nulla nn fare il pazzo.. da originale sta in una vasca di plastica tutta chiusa.. !!
Comment
-
Originally posted by empena View PostZanna....puo anche essere giusta la tua ipotesi..pero pensa che la moto esce di serie in quel modo perche ? stata progettata da ingegneri coi contro****i.....e modificare la parte elettronica ammassando i cavi un po a caso non so se il massimo....io l'ho fatto...non so quanto costi una centralina nuova e non voglio neanche saperlo nel caso mi si bruci......

fidati nn bruci nulla.. quell soon fili Della power commander....
Comment
X

Comment