Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gardner conferma l'arrivo della V4
Collapse
X
-
ve l'avevo detto io......abbiate fede fratelli, aspettate a comprare moto nuove oppure prendetene provvisorie....il v4 sta arrivando e sarà qualcosa di estremo
Comment
-
-
Originally posted by jack View Postve l'avevo detto io......abbiate fede fratelli, aspettate a comprare moto nuove oppure prendetene provvisorie....il v4 sta arrivando e sarà qualcosa di estremo
Si ma da qui a dire che il V4 STRADALE sarà la base per la MotoGp 2012, scusa ma è una cazzata colossale!
Ma dai cazz°, la HONDA...no dico...H O N D A...?!?!?!?
Quindi RC60: presentazione all'EICMA 2011 e vendita nel 2012 ?
Ma non si parlava anche si un V5 ?
Last edited by LITLOPANG; 10-11-10, 19:29.
Comment
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostGardner nel suo blog ha confermato, dopo una conversazione con i vertici Honda, l'arrivo imminente della nuova sportiva Honda V4 che sara' la base per la partecipazione alla Motogp a partire dal 2012.
Impressionanti i dati di potenza che gli sono stati rilasciati in confidenza: oltre 210 CV... alla ruota
Ma sto sito ? attendibile?
Comment
-
tutte faranno motori che opportunamente modificati saranno la base per i futuri 1000 della motogp visto che questo sar? il nuovo regolamento per il 2012, se ricordi ti dissi che erano indecisi tra v4 e v5 evidentemente hanno scelto.....da quanto s? il motore ? parecchio che gira e forse per la prima volta honda produrr? una moto estrema, nel senso che si andranno a cercare potenze elevate quando fino ad oggi ha sempre privilegiato l'aspetto dell'accessibilit? un p? per tutti...speriamo solo che facciano una bella linea per la stradaleOriginally posted by LITLOPANG View PostSi ma da qui a dire che il V4 STRADALE sar? la base per la MotoGp 2012, scusa ma ? una cazzata colossale!
Ma dai cazz?, la HONDA...no dico...H O N D A...?!?!?!?
Comment
-
ecco... e proprio quando avevo deciso di metterci una pietra su al mondo delle 2 ruote stradali... nono, non devo nemmeno pensarci... NO!!!!Originally posted by jack View Posttutte faranno motori che opportunamente modificati saranno la base per i futuri 1000 della motogp visto che questo sar? il nuovo regolamento per il 2012, se ricordi ti dissi che erano indecisi tra v4 e v5 evidentemente hanno scelto.....da quanto s? il motore ? parecchio che gira e forse per la prima volta honda produrr? una moto estrema, nel senso che si andranno a cercare potenze elevate quando fino ad oggi ha sempre privilegiato l'aspetto dell'accessibilit? un p? per tutti...speriamo solo che facciano una bella linea per la stradale
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 40
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Il regolamento per la GP dal 2012 permetter? l'utilizzo di motori 1000cc derivati dalla serie oppure i soliti prototipi 800cc.Originally posted by LITLOPANG View PostSi ma da qui a dire che il V4 STRADALE sar? la base per la MotoGp 2012, scusa ma ? una cazzata colossale!
Ma dai cazz?, la HONDA...no dico...H O N D A...?!?!?!?
Honda potrebbe pure continuare con un prototipo 800cc, ma capisci che l'opportunit? ? troppo ghiotta per non debuttare con una V4 sul mercato, gli permetterebbe di abbattere in parte i costi di produzione per le moto da GP (che ? poi il motivo principale di questo cambio regolamentare).
Noi utenti stradali invece ci godiamo davvero il meglio della tecnologia Honda.....anche se presumibilmente a prezzi piuttosto salati.
Comment
-
vista la storia e il blasone di hrc io ci credo poco in una motogp derivata da una stradale.la motogp sar? sicuramente un prototipo in tutto e per tutto.magari la stradale potrebbe riprenderne i concetti basa tipo l'architettura o altro.un motore v4 a costi di produzione piu' elevati di un 4 in linea quindi secondo me la cbr rester? come ? adesso.piu' probabile l'arrivo di una rc60.
poi se mi sbaglio saro' felice di essermi sbagliato.
Comment
X

..quindi niente RC "vera"?
Comment