Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr my 2009 a 6000 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 rr my 2009 a 6000 euro

    Gia gia...
    ora che son senza moto sto guardando in giro che cosa "offre" il mercato...
    guardando su annunci in internet mi son imbattuto in un annuncio "strano"...

    moto CBR 1000 RR anno 2009 a soli 6000 euro...
    moto in Emilia Romagna e allora lo contatto per avere alcune informazioni in piu...


    questa la sua risposta:

    Buon giorno,

    La moto e in ottime condizioni, nessun danno, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Leeds - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ed ? troppo caro di iscriverlo qui.
    La moto ? come nuovo e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
    Il costo intero della moto, i documenti, la consegna e l'assicurazione, sono incluse nel prezzo.
    Si trova in Leeds - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e lei avr? un periodo di ispezione di 5 giorni.

    Grazie



    bufala o bufalissima???


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Sarac1nesca View Post
    Gia gia...
    ora che son senza moto sto guardando in giro che cosa "offre" il mercato...
    guardando su annunci in internet mi son imbattuto in un annuncio "strano"...

    moto CBR 1000 RR anno 2009 a soli 6000 euro...
    moto in Emilia Romagna e allora lo contatto per avere alcune informazioni in piu...


    questa la sua risposta:

    Buon giorno,

    La moto e in ottime condizioni, nessun danno, era sempre nel garrage. L`ho comprato quando ho lavorato in Italia. Ora, sono ritornato a Leeds - Inghilterra e voglio venderlo per comprare un'automobile e perch? ed ? troppo caro di iscriverlo qui.
    La moto ? come nuovo e sono il solo proprietario. Ha tutti i documenti, ? tuttavia targata in Italia, e lei non deve pagare pi?.
    Il costo intero della moto, i documenti, la consegna e l'assicurazione, sono incluse nel prezzo.
    Si trova in Leeds - Inghilterra e se lei ? interessato, posso inviarlo, e lei avr? un periodo di ispezione di 5 giorni.

    Grazie


    bufala o bufalissima???

    DIREI UNA MANDRIA DI BUFALI!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma figurati

      Da oscar

      Comment


      • Font Size
        #4
        ? una fregatura...subito e moto.it ne son pieni

        Comment


        • Font Size
          #5
          adesso gli scrivo che vado a vederla di persona....

          Comment


          • Font Size
            #6
            se è bianca e nera a me hanno detto la stessa cosa identica, poi io gli ho risposto dicendogli che se lui fosse sicuro che la moto fosse in ottime condizioni e in caso mi restituiscono tutto, che li anticipi lui i soldi, così se la moto va bene me la prendo e la pago, altrimenti i soldi se li fa tornare lui se come dice li ritornano. nn mi ha più risposto dopo questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Fatti qualche domanda...

              Tu spediresti la tua moto ad uno in Inghilterra lasciandogliela 5 giorni per provarla?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci provano sempre con queste bufalate colossali!!!!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao,
                  La moto e in ottime condizioni, sempre tagliandata, mai usata in pista, mai avuto incidenti, il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni e la vendo solo per inutilizzo. Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie. Il mio lavoro mi ha portato a Sheffield - Inghilterra dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Il prezzo e di 4000,00 Euro tutto incluso. Per il pagamento accetto il Bonifico Bancario perche lo ritengo molto sicuro. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
                  Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
                  Ecco il mio numero --------
                  A presto

                  questa ? un'altra...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ciao,

                    L'annuncio della moto e ancora valido. La moto e in ottime condizioni , sempre tagliandata , non lo mai usata in pista , non ho mai avuto incidenti , il motore e la carrozzeria sono in perfette condizioni. Garantisco che la moto funziona perfettamente ed e stata tenuta al coperto a riparo dalle intemperie. Il mio lavoro mi ha portato in Spagna dove mi sono spostato insieme alla mia familia, ho la moto qui con me pronta per essere spedita. Mi occupo dei documenti e della spedizione, tutti i costi sono a carico mio. Il prezzo e di 7500,00 Euro tutto incluso, se interessato ci possiamo parlare sul prezzo . Per il pagamento accetto il Bonifico Bancario perche lo ritengo molto sicuro. La vendo per inutilizzo dunque non permuto, aspetto sue notizie solo se veramente interessato.
                    Se interessato aspetto sue notizie e domande per prendere un accordo in modo di concludere la vendita al piu presto.
                    Ecco il mio numero 00393275540967.


                    Honda cbr 1000 rr del 03/09 nera con circa 2300km, la moto e' perfetta con tutte le sue parti originali+ carene in abs (replica playboy motogp)+cupolino fabbri+ gomme metzeler rensport nuove, contamarce gpt+filtro bmc+tamponi barracuda+kit targa frecce e fanale dpm+scarico omologato leovince gp pro con paratia in carbonio, tutti questi accesori sono appena stati montati cioe' sono nuovi la moto ha percorso solo 200km con essi.


                    e un'altra ancora...
                    mah... il problema ? che forse qualcuno ci casca anche...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ciao
                      Io havere moto bela , tu dare ha me soldi io dare te moto , pero' passare due giorni per contare soldi .

                      Tu fare affare?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre la stessa........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DAXENOX View Post
                          Ciao
                          Io havere moto bela , tu dare ha me soldi io dare te moto , pero' passare due giorni per contare soldi .

                          Tu fare affare?
                          Io cercare cbr x usare in pista
                          Prezzo buono soldi in mano
                          Io ringrazia te ! ! !

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X