Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rag? mi sono innamorato di questa motoretta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me se la compri fai bene...mi piace un sacco come moto da tutti i giorni....mi fa impazzire....

Comment

• Font Size
      cerca di provarla....se va come la hornet ? una stradale perfetta...e in pi? carenata

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        cerca di provarla....se va come la hornet ? una stradale perfetta...e in pi? carenata
        Jack

Lui ha una R1 2009

Come pu? ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Jack

Lui ha una R1 2009

Come pu? ?
          per solo strada ? pi? intelligente questa....la r1 se la gode in pista

Comment

• Font Size
            togli il SE

va come una hornet ,ha lo stesso motore 102cv senza airbox
            ha il telaio monotrave della hornet
            ha i freni della hornet
            ha le sospensioni della hornet,con molle davanti + sostenute

ha la carena e i semimanubri di diverso
            Last edited by bosco_RR; 15-11-10, 19:22.

Comment

• Font Size
              per solo strada ? pi? intelligente questa....la r1 se la gode in pista
              Allora non avevo capito

Credevo volesse vendere la R1 per questa

Comment

• Font Size
                ultroneeeeeeeeeeeeee, ma ti riprendi o no????????????? vuoi andare per strada a far le passeggiate? prendi un'endurone, gli amatori...............lenti e paracarri come noi se comprano moto come queste le riepono di flociate, lass? perdere, pensa piuttosto alle leggggnate che ti dar? a marzo a le luc

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Non hai ancora capito

Questa ? stata erroneamente chiamata cbr-f

Non ? altro che una Hornet con le carene

Carina......divertente......facile......economica. ....etc

Ma non ha un telaio degno di quel nome

Ci siamo capiti ?
                  Quoto....e aggiungo oltre al telaio...non ha delle sospensioni (anche se nonostante nella vecchia fossero regolabili la differenza con la Hornet non ? che fosse abissale..) e non ha delle carene degne di quel nome.

PERSONALMENTE...se dovessi prendere una CBR-F mi prenderei 'na bella F-Sport usata e coi (tanti) soldi risparmiati rispetto a questa ce faccio 'na vera bomba....e ne avanzano pure per bollo,assicurazione e benzina per un bel po.

P.S.: Io non ho letto nulla esplicitamente ma ho inteso voglia vendere l'R1 e prendere questa.

Comment

• Font Size
                    La F vecchia qui, la F vecchia l?...S? s?, gran moto...ma vogliamo vedere in quanto un pilota vero girerebbe in un circuito misto con una e con l'altra?
                    Siete sicuri che andrebbe meglio la vecchia? Io no, anzi...
                    E parliamo di moto in configurazione di serie...

Comment

• Font Size
                      io ho avuto la f del 2000,gi? con telaio in alluminio perimetrico e motore da 106 cv a carburatori..e ora ho l'hornet 2009...se porti in pista non c ? storia fidati dove c perdi sull'erogazione del motore ci guadagni con un telaio vero che non si muove mai e con dei freni con pinze a 4 pistoncini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        io ho avuto la f del 2000,gi? con telaio in alluminio perimetrico e motore da 106 cv a carburatori..e ora ho l'hornet 2009...se porti in pista non c ? storia fidati dove c perdi sull'erogazione del motore ci guadagni con un telaio vero che non si muove mai e con dei freni con pinze a 4 pistoncini
                        avevo un caro amico e pilota...mauro moroni, purtroppo morto da tanti anni....lui guidava la cbr600f dei fratelli panella.....un giorno gli fecero provare mi sembra un 748 a vallelunga......appena tornato al box disse....a parte che non cammina una minchia, ma comunque io devo sentire la moto muoversi sotto di me come un serpente che cerca di scapparti dalle mani....la mia hondina si muove, svirgola, si flette, si piega.....ecco deve essere cos?

Comment

• Font Size
                          se provava una moto col monotrave allora non ne avrebbe pi? fatto a meno

Comment

X
                          Working...
                          X