matteocali che stamattina sfidando nebbia e freddo
mi ha caricato la moto nel carrello e me l'ha portata da LANCI
Ringrazio LANCI che con pazienza mi ha messo i pompanti ohlins e mi ha fatto la taratura corretta e sag anche del ttx comprato usato ad agosto
Ringrazio alan dell officina MAXIMOTO di cesena che in precedenza al montaggio del mono aveva gi? fatto una buona taratura e quote corrette,quasi da manuale ohlins
lanci ha solo messo i puntini sulle i
quando hai amici cosi e quando sai che puoi affidare la tua moto a questi professionisti...io sto tranquillo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un grazie a...
Collapse
X
-
Originally posted by Gabri44 View PostOttimo Bosco adesso sei Olinsizzato a dovere!!!!
Complimenti anche a tutti coloro che ti hanno aiutato.adesso l'andicappato sono ufficialmente ioOriginally posted by joker72 View PostGrandissimo leggere queste cose!!!
Adesso Bosco avrai una ciclistica da fare invidia!!!

la forca ? impressionante ora
alla fine tra prima (cmq con olio sintetico/pompanti originali modificati e + lamelle/molle originali) e ora (olio ohlins/ pompanti e pacco lamelle ohlins/molle originali) le regolazioni giuste di base sono pressoch? identiche di idraulica
e proprio identiche di precarico
......solo che ora CON GLI STESSI GIRI DI PRECARICO di prima (giusti almeno per strada
) la forcella scorre da paura anche solo pompandola da fermo
pare sia pure troppo morbida
prima a confronto (e gi? lavorava bene
) era un sasso
che spettacolo
Last edited by bosco_RR; 13-11-10, 17:47.
Comment
-
Azzz proprio na bella atrezzatura, dai bosco son convinto che troverai quel feeling giusto che ti permetter? di viaggiare molto pi? tranquillo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM