Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un uccellino mi ha deto che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un uccellino mi ha deto che...

stamani un uccellino all'interno della rete honda mi ha detto ke in honda ? gi? esistente e gira da un paio d'anni il motore 600 v4.....e ke c'? qualke probabilit? ke venga messo in produzione dal prossimo anno.....ke ne pensate ?! gi? mi immagino un 600ino ancor pi? piccolo e leggero dell'attuale e con tutti i vantaggi del v4....sar? un sogno ?!......vedremo l'anno prossimo
    Last edited by blackbass; 17-11-10, 14:14.

• Font Size
    Magari di derivazione moto2!!!

Comment

• Font Size
      se fa 18.000 giri la cambio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by joker72 View Post
        Magari di derivazione moto2!!!
        se ? una battuta...ok ....altrimenti.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabri44 View Post
          se fa 18.000 giri la cambio!!!
          azzo ne so...

Comment

• Font Size
            sta cosa mi giunge nuova.....non s? se la honda ha la voglia di innovare cos? tanto, v4 1000 e v4 600......per il 1000 c'? la motivazione della motogp che dal 2012 prevede la possibilit? di correre con motori derivati dalla serie....per la 600 mi sembra azzardato come investimento perch? il mercato delle sportive ? praticamente morto attualmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              sta cosa mi giunge nuova.....non s? se la honda ha la voglia di innovare cos? tanto, v4 1000 e v4 600......per il 1000 c'? la motivazione della motogp che dal 2012 prevede la possibilit? di correre con motori derivati dalla serie....per la 600 mi sembra azzardato come investimento perch? il mercato delle sportive ? praticamente morto attualmente
              si ma ? anche vero ke se il motore ? gi? bello ke pronto il discorso cambia noo ?! anche perch? un innovazione nel settore non ci starebbe male...

p.s. la mia voce mi ha pure detto ke non esce il v4 1000 ma ke le loro richieste sarebbero state di un 1000 5 cil.....

staremo a vedere (anke se teoricamente andrabbe in contrasto con il nuovo regolamento motogp...) ma vabb?, non voglio parlare del 1000 ke ci sono gi? 10.000 topic...torniamo al 600

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                Infatti il mio commento che sarebbe fatto solo per continuare a monopolizzare la Moto2!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post
                  Infatti il mio commento che sarebbe fatto solo per continuare a monopolizzare la Moto2!!
                  per? sarebbe affascinante non credi ?! in fin dei conti sarebbe l'unica diversa dalle altre.....sicuramente la mia fonte stamani aveva fatto colazione con la grappa per? se fosse vero sarebbe proprio una bella cosa...e anche la moto2 ne guadagnerebbe secondo me....

insomma....MAGARI...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by blackbass View Post

insomma....MAGARI...

Vallo a dire in MV

Comment

• Font Size
                      per? sarebbe affascinante non credi ?! in fin dei conti sarebbe l'unica diversa dalle altre.....sicuramente la mia fonte stamani aveva fatto colazione con la grappa per? se fosse vero sarebbe proprio una bella cosa...e anche la moto2 ne guadagnerebbe secondo me....

insomma....MAGARI...
                      magari si

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Vallo a dire in MV
                        loro vivono con le parole "MAGARI" e "SPERIAMO"
                        Last edited by blackbass; 17-11-10, 15:17.

Comment

• Font Size
                          spaccher? a iosa

Comment

• Font Size

insomma....MAGARI...
                            QUOTAVALISSIMO...

Comment

• Font Size
                              loro vivono con le parole "MAGARI" e "SPERIAMO"

Comment

X
                              Working...
                              X