Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vi racconto uno storia che mi lascia veramente male !!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si certo non come ripeto non ? la compraverndita che mi fa incazzare la tutte le balle che mi haraccontato senza contare gli sbattimenti per andare a portaglielo

e come se la leva che ti ho comprato a 50 ? un ora dopo la trovi dinuovo sul sito a 100 ? dopo che ti ho fatto venire a casa mia a portarmela e dopo che ho pianto miseria. se la cosa la vendo ad un commerciante ? chiaro che la rivenda ad un prezzo maggiore.

Comment

• Font Size
      Originally posted by FLASH42 View Post
      si certo non come ripeto non ? la compraverndita che mi fa incazzare la tutte le balle che mi haraccontato senza contare gli sbattimenti per andare a portaglielo

e come se la leva che ti ho comprato a 50 ? un ora dopo la trovi dinuovo sul sito a 100 ? dopo che ti ho fatto venire a casa mia a portarmela e dopo che ho pianto miseria. se la cosa la vendo ad un commerciante ? chiaro che la rivenda ad un prezzo maggiore.
      si capisco,mi sarebbero girate anche a me!
      Cmq mi ? successo....e con un amico tra le altre cose! ...e che non ha problemi si soldi sempre tra le altre cose....
      A lui non vender? mai + nulla!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAVERICK72 View Post
        Diciamo che non ? un comportamento corretto ma in fondo te lo ha pagato,tu hai accettato,ora lui pu? farne quello che vuole...romperlo,bruciarlo,venderlo a 50 euro oppure a 500 se ? bravo!
        quoto

Comment

• Font Size
          Quasi quasi.......vado sul mercatino e offro 150!

Comment

• Font Size
            mona

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              mona
              sarebbe da fare! x vedere cosa risponde!

Comment

• Font Size
                secondo me non accetta

Comment

• Font Size
                  Si chiama legge di mercato, se trovi uno che si fa convincere fai l'affare e lo rivendi piu alto quindi al suo prezzo...

Non sentirti preso per il culo, sentiti semplicemente troppo buono in trattativa.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Si chiama legge di mercato, se trovi uno che si fa convincere fai l'affare e lo rivendi piu alto quindi al suo prezzo...

Non sentirti preso per il culo, sentiti semplicemente troppo buono in trattativa.

quoto caxxo

senti questa.. anni fa vendevo giocattoli vecchi portandoli al lucca comics.. quindi cercavo tramite conoscenti e amici dei conoscenti i giocattoli vecchi, il mio miglior affare fu quando un mio collega mi dette una sacchettata di robottini vecchi, fra cui i vari micronauiti e personaggi di guerre stellari, non mi chiese nulla.. tanto diceva che li teneva su in soffitta in uno scatolone.. b? io andai poi al lucca comics e un amatore di giocattoli vecchi mi pago' 240 euro per la sacchettata che mi diede il mio collega

Comment

• Font Size
                      flash, ok, questo marco ? stato un po' "bastardo", ma da l? ad andare a rovinargli la vendita mi sembra esagerato...sii pi? uomo e meno bastardo di lui non ti cambia niente...anzi, ne guadagni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        flash, ok, questo marco ? stato un po' "bastardo", ma da l? ad andare a rovinargli la vendita mi sembra esagerato...sii pi? uomo e meno bastardo di lui non ti cambia niente...anzi, ne guadagni
                        Quoto il Fepe! Ormai ? andata cos?!

Comment

• Font Size
                          Mah sei stato troppo buono.... per? lui non ha assolutamente torto..

Comment

• Font Size
                            Compralo tu a 250 e poi lo rivendi a 300

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              quotengi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Compralo tu a 250 e poi lo rivendi a 300
                                siete un'associazione a delinquere!

Comment

X
                                Working...
                                X