Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ke culo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ke culo....

ragazzi...ke culo....stamattina mi suonano in ufficio...apro e c'? un corriere....

mi dovevano consegnare un po di prodotti e nel caos mi ha lasciato anche questi...PER SBAGLIO OVVIAMENTE

brembo 19x18

e questa...

comando frizione accossato....

ormai me la tengo sta roba anche se non sarebbe mia...ma il corriere ha sbagliato e vabb?...potrebbe essermi utile...

ke culo vero ?!
    Last edited by blackbass; 19-11-10, 12:02.

• Font Size
    fai schifo da quanto sei ricco

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      fai schifo da quanto sei ricco
      muahahahahah....ma te l'ho detto.....me l'hanno consegnata per sbaglio...non l'ho mica pagata .................................................. .....................

Comment

• Font Size
        io ti dicevo,metti una radiale,e te andre,ma non mi serve...IO FACCIO PALESTRA... se mi serve frenare di + strizzo di + che ce vuole! son parole tue..sei un barbone

Comment

• Font Size
          la prima ? uguale alla mia.. bella aggrssiva la sua frenata

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            io ti dicevo,metti una radiale,e te andre,ma non mi serve...IO FACCIO PALESTRA... se mi serve frenare di + strizzo di + che ce vuole! son parole tue..sei un barbone
            ma continuo a pensarla cos?...ma volevo comprare qualcosa per la moto...e ti giuro non sapevo cosa.....pinze e dischi costan troppo.....il resto...bo...non mi veniva in mente niente...e visto ke mi era entrato qualke soldo inaspettato, volevo usare anche qualcosa per farmi un regalo...e alla fine ho preso questa roba....

e con lo stesso budget dei 2 prodotti non avevo tante scelte anche perch? il resto ce l'ho

Comment

• Font Size
              Originally posted by Goldrake View Post
              la prima ? uguale alla mia.. bella aggrssiva la sua frenata
              usandola solo in pista ho preso la 19x18 almeno vado sul sicuro

Comment

• Font Size
                non hai capito una minkia dei basilari del motociclismo.....

si insegna all'et? di 6 anni che l'unica cosa che non devi toccare sono i freni...

secondo te come fa un 125 con 50cv a fare 1.59?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frecciazzurra View Post
                  non hai capito una minkia dei basilari del motociclismo.....

si insegna all'et? di 6 anni che l'unica cosa che non devi toccare sono i freni...

secondo te come fa un 125 con 50cv a fare 1.59?

mamma mi dice sempre di frenare....io ci provo a non farlo ma lei si arrabbia...

Comment

• Font Size
                    trova il budgett x 2 flottanti seri al prox giro...quelli fan davvero la differenza e pinzi un bel po dopo oltre ke x davvero dopo la fai lavorare la forca i dischi son l'ultima cosa che un amatore cambia di solito,per esperienza invece ? la prima cosa poi su una jappo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      trova il budgett x 2 flottanti seri al prox giro...quelli fan davvero la differenza e pinzi un bel po dopo oltre ke x davvero dopo la fai lavorare la forca i dischi son l'ultima cosa che un amatore cambia di solito,per esperienza invece ? la prima cosa poi su una jappo....
                      partendo dal presupposto ke i miei dischi forse sono "leggermente" piegati e quindi valuter? un cambio......ma per 2 dischi buoni non mi bastavano 300 neuri....quindi valuter? nel tempo.....magari un bel impianto pinze-dischi della ISR...non mi dispiacerebbe affatto

Comment

• Font Size
                        capitalista :-D

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabry99 View Post
                          capitalista :-D
                          qualcuno deve pur farla girare l'economia noo ?! diciamo ke sto facendo del bene a tutta l'italia va....

p.s. anche tu non scherzi

Comment

• Font Size
                            io i supersport brembo con poco+di 400 euro te li trovo,i braking a margherita a meno,ovvio i dischi honda di serie han un buon materiale di atrito,frenan forte,ma non c e nulla da fare con pasticche tirate li curvi la differenza coi flottanti rimane cmq frenan di + e reggono tutte le sinterizzate che vuoi!

Comment

• Font Size
                              GRANDE BLACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

io???

io l'econmia un so nemmeno n do risiede heheheh

Comment

X
                              Working...
                              X