Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR600RR W.I.P: primo step: carene (+ aneddoto...)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR600RR W.I.P: primo step: carene (+ aneddoto...)

trovate oggi alla fiera di novegro: in VTR con rinforzi carbonio, della plastic bike, verniciate. Anzi di pi?: erano della moto con cui Ame Tode ha fatto il mondiale SS. Bei colori, fatte benissimo, qualche graffio ma davvero poca roba

ps. al momento di intestare l'assegno, il tizio del banchetto risponde: giorgio cantalupo. io che sono un po' sordo: cantalupa? lui: no, cantalupO. io? cantalupo! ma... quel cantalupo?

proprio lui s?. dopo averlo ammorbato di domande me ne sono andato bello contento con le mie nuove carene con il suo autografo sul codone

le carene da cantalupo, a settembre il corso con bonetti come istruttore... se tanto mi d? tanto per il primo tagliando la porto da mcguinness
    Last edited by lucmoto; 20-11-10, 19:18.

• Font Size
    Stica e meco....Cantalupo che ti vende le carene per la tua "nuova" moto,che sia un segno..

Pensa,se pagavi in contanti non l'avresti mai conosciuto.. ..grande Giorgio,uno degli Italiani al TT.

Comment

• Font Size
      e l'anno prossimo TT

poi metti foto della moto con le nuove carene

Comment

• Font Size
        eccole qui, montate sulla moto del mondiale SS (la mia devo andare ancora a ritirarla dal concessionario):

Uploaded with ImageShack.us
        Last edited by lucmoto; 20-11-10, 22:32.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luke#80 View Post
          Stica e meco....Cantalupo che ti vende le carene per la tua "nuova" moto,che sia un segno..

Pensa,se pagavi in contanti non l'avresti mai conosciuto.. ..grande Giorgio,uno degli Italiani al TT.
          verissimo, galeotto fu l'assegno...

cmq grande personaggio, modesto e quasi imbarazzato, mi ha fatto un'ottima impressione

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucmoto View Post
            eccole qui, montate sulla moto del mondiale SS (la mia devo andare ancora a ritirarla dal concessionario):

Uploaded with ImageShack.us
            bella luc, nn vedrai l'ora di spremere ben bene il frulllino in pista!
            ma lo userai solo pista o anche in strada?

Comment

• Font Size
              Originally posted by zerozero View Post
              bella luc, nn vedrai l'ora di spremere ben bene il frulllino in pista!
              ma lo userai solo pista o anche in strada?
              mad? non vedo l'ora. il conto alla rovescia ? gi? iniziato... dovevo andare oggi a prenderla ma con 'sto tempo di merda... salta tutto a fine mese

e mi dovr? pure sbrigare a fare il rodaggio

su come la configuro non so ancora, mi sa che me le faccio mettere su con poliellissoidale freccette specchietti e targa, poi si vedr?

Comment

X
              Working...
              X