Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [inverno]quali modifiche/manutenzione farete alle vostre HONDA ??

    o aspettate la primavera? Personalmente io preferisco l'inverno..ho + tempo io e sopratutto ha + tempo il meccanico all'occorenza. In primavera c ? molta + ressa
    inizio io tagliandino (olio,filtro,controllo liquidi e serraggi) monter? il braking posteriore che gi? ho con una coppia di pasticche genuine nuove,e levo definitamente le pedane passeggero ah si..forse taglio il dbkiller e lo monto ↲ in definitiva routine,poca roba la mia e voi hondisti?!?

  • Font Size
    #2
    Io devo fa il gioco valvole.....ho 26k km.....e revisione mono wp e cambio olio forca.....stop.....poca roba anche la mia....ho dato gi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      avanti hondisti timidoni scrivete!! Anche solo x il tagliando in fondo....alle honda non serve tanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        reinstallazione tubi in treccia anteriori e cambio olio forcelle, ma cerchero' di usarla anche d'inverno almeno un pochino, per non farla sentire troppo sola...

        Comment


        • Font Size
          #5
          - Verniciatura carene: non ne potevo piu' di vedere quel "bianco gelcoat".
          - Termostato HRC, nel tentativo, forse vano di abbassare di qualche grado le temperature in pista. Tra l'altro a questo fine ho in mente anche un altro paio di cosette, ma preferisco non divulgarle prima della realizzazione
          - Termometro olio "artigianale"
          - Cambio olio e filtro.
          - Kit trasmissione 520 *
          - Tenditori catena "seri" *
          - Leva frizione "frocia" *
          - Copripignone "rESing" *

          * Ancora da deliberare definitivamente

          Ciao

          PS. In realta' il regalo piu' grande di cui avrebbe bisogno sarebbe un bel pilota in grado di sfruttarla!
          Last edited by rickrd; 25-11-10, 14:49.

          Comment


          • Font Size
            #6
            dunque,dischi anteriori appena montati, mi resta un bracking posteriore da montare, poi far? cambio olio motore, pulizia filtri,cambio olio freni, poi dovrei far vedere le forcelle,intese come olio molle etc, ma non so se farlo ora o in primavera

            Comment


            • Font Size
              #7
              a proposito di copripignone resingggg, chi mi sa dire dove si trovano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                a proposito di copripignone resingggg, chi mi sa dire dove si trovano
                Io, come al solito, sentiro' se ha qualcosa di carino Omnia Racing.
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  A livello manutenzione tr? 3500Km,per 72000 totali,scatta tagliandone con controllo gioco valvole,candele,filtro aria e controllo/pulizia generale...per il cambio olio seguo un chilometraggio differente,comunque ogni 6000....a livello di modifiche gi? che l'avr? spogliata ne approfitter? per "sradicare" il sistema di frenata combinata CBS,tubi in treccia e probabilmente una pompettina radiale,cos? tanto per dare un po di pepe in pi? ai freni.

                  Ah si...poi un paio di tamarrate estetiche..

                  Credo di far tutto prima della fine dell'inverno,quindi dovrei rientrare nelle parentesi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io monto la pover commander V e faccio fare la mappa ancora non so da chi, modifica pair e vent, ho gia montato i condotti in carbonio, vorrei se vendo i pezzi originali che mi mancano comprare il cronometro un treno di gomme nuove, e magari il cambio elettronico.

                    e speriamo poi di vincere al super enalotto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by FLASH42 View Post
                      io monto la pover commander V e faccio fare la mappa ancora non so da chi)
                      Mi sembra che gia' te lo scrissi, puoi andare per la tua ciucciaolio a costruirti mappe su misura qua:

                      Bruno cirafici monza
                      Nurani monza
                      Thunder bike. Cusano milanino
                      Team qdp. Mondiale sstk1000 segrate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        se ti sei fidato,con profitto,di lanci x le sospensioni ti direi vienni giu anche dal mio preparatore flash

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          1) finire la grafica
                          2) farmi una sella in neoprene decente
                          3) mappare per bene la centralina
                          4) sistemare il mono
                          5) cambio olio e filtro olio
                          6) pulizia filtro aria
                          7) pulizia catena
                          8) cambio liquido refrigerante
                          9) trovare semimanubri decenti
                          10) sistemare pedana sx

                          credo che basti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eccoci...allora...

                            - smontare PER L'ENNESIMA VOLTA MEZZA MOTO...
                            - far colorare PER L'ENNESIMA VOLTA le carene...
                            - cambio olio e filtro anche se hanno su 600 km....
                            - montare la pompa freno...
                            - montare il comando frizione
                            - portarla a far benedire a lurdes

                            poi vedremo.....sempre se qualcuno non mi regala un paio di dischi.......o magari una bella coppia di marchesini in alluminio

                            ah in teoria c'avrei anche da valutare se cambiare catena visto ke ho un po di o-ring rotti...ma vedr? se aspettare la sua dipartita naturale o se cambiarla prima
                            Last edited by blackbass; 26-11-10, 08:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              se ti sei fidato,con profitto,di lanci x le sospensioni ti direi vienni giu anche dal mio preparatore flash
                              io verrei anche li ma se ho qualche problema che fo ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X