Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[terza et?] ma perch? gli anzianotti ricercano sopratutto le prestazioni del motore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [terza et?] ma perch? gli anzianotti ricercano sopratutto le prestazioni del motore?

    ve la racconto a voi amici hondisti il w.e. passato son stato molto a contatto con i miei amici bikers di vecchia e nuova data,e ho passato un pomeriggio al motoclub(non ci vado quasi mai) x la felicit? di mia moglie ke non gli pu? vedere quelli del motoclub vab?..premessa la romagna ? terra di mutor ogni bambino quasi va su minimoto e i nostri padri son peggio dei loro figli nel caso migliore con maxienduro tutte abardizzate fino ad arrivare a 55 e passa anni a girare con gsxr,cbr,r1,ducati ecc un esempion 1198,un cbr come il mio e un r6 sono 3padri di 3 miei amici che spesso vengon via con noi figli solo mio babbo non fa tes o con l'sh ma ha anche 70anni...tornando a noi...ho notato che tanti padri han potenziato o stanno potenziando il motore dei loro bolidi e tanti in pista ci vanno solo se sbagliano strada parlando un po con loro ho notato la luce della cavalleria nei loro occhi..di piu sempre di +! Al babbo di un mio amico ho accenato che ad agosto avevo speso un po per avere maggiore feedback ciclistico e di come ho percepito la differenza in riapertura col ttx e lui..gurdandomi male...me a tuleva un akrapovic e la commander cun chi baioc i loro figli (i miei amici) han moto standard solo con interventi mirati ma sopratto ciclistica e freni,poco motore...il contrario per concludere dico che gli stradisti senior in pochi van piano,esperienza 30ennale impagabile ma la maggior parte dei figli battono li ..meno esperienza e un po + di fisico e ardore i genitori pistaioli invece han moto da paura x lo + e il cronometro spesso li premia con tutti i soldi spesi..anche se dopo solo 1/2 giornata son da geriatria ma perche? Passati i 50/55 anni si ricerca la virilit? nel motore + che nelle gambe?? io dico che puoi avere pure 20cv in + ma se ti passo all'esterno in frenata mentre te arranchi (ed ? capitato) non sono io che ci rimango cosi cosi...troppa publicit? di ecu/marmitte? Troppa mania di confrontro ai banchi? Menti deboli nella terza et?? L'anno prox avremo 3genitori (che si conosco poco tra loro) con 170cv veri e solo uno va anche in pista ed ? preparata tutta!
    Last edited by bosco_RR; 25-11-10, 13:00.

  • Font Size
    #2
    boh io pi? divento vecchio e meno me frega dei cavalli, per me la leggerezza e agilit? al primo posto, poi sospensioni a posto.....130 cv mi sembrano il limite giusto per le mie caapcit?

    Comment


    • Font Size
      #3
      [QUOTE= Passati i 50/55 anni si ricerca la virilit? nel motore + che nelle gambe?? io dico che puoi avere pure 20cv in + ma se ti passo all'esterno in frenata mentre te arranchi (ed ? capitato) non sono io che ci rimango cosi cosi...![/QUOTE]

      provaci...ehehe...scherzo....!!!!
      ma vedi credo che sia solo perch? non avendo pi? i riflessi ma pi? spirito di conservazione in curva e in frenata non si rischia pi? e di entrare in curva a velocit? folli come ti tocca fare con un 600 non se ne parla quindi gas in rettilineo e ben fuori dalle curve e qui ? pi? facile ma ci vogliono dei cv per poter dire non male ..a quest'et?...
      Last edited by magro59; 25-11-10, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        questo mi piace come ragionamento,ha senso

        Comment


        • Font Size
          #5
          bosco, probabilmente le moto di adesso sono gi? disposte di una ciclistica nel complesso avanzata.. ricordati che hanno s? esperienza trentennale, ma con cosa sono cresciuti? con delle bare volanti e con delle stufe, tanto motore e zero ciclistica.. quindi con le moto di ora si arrangiano benissimo e vogliono solo pi? potenza.. che forse gli sembrer? anche poca, non tanto per il numero di cv ma per come sono distribuiti... le moto di una volta che avevano tanti cavalli li scaricavano a terra in modo rabbioso... mai provato una rg o una rd?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            boh io pi? divento vecchio e meno me frega dei cavalli, per me la leggerezza e agilit? al primo posto, poi sospensioni a posto.....130 cv mi sembrano il limite giusto per le mie caapcit?
            Io quoto Jakke...a me non me ne frega + una mazza....altrimenti comprerei il nuovo Kawasulki...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Perch? hanno il grano in tasca?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...quindi io a 44 anni son troppo giovane per prendermi il nuovo zx10r????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by resagape View Post
                  ...quindi io a 44 anni son troppo giovane per prendermi il nuovo zx10r????
                  si....e sei troppo vecchio per trombare....mettiti in pensione frat?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ... in compenso in pista vengo trombato da molti ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by resagape View Post
                      ... in compenso in pista vengo trombato da molti ;-)
                      e compri le foto da un personaggio poco simpatico

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        lui non mi ha trombato ma....
                        mi ha ben "ciulato" un mucchio di soldi
                        Last edited by resagape; 25-11-10, 17:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ci litigo ogni volta che lo vedo fai te

                          sar? perch? gli ho portato via un bel po' di lavoro tra bobo e altri organizzatori

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oddio non comprate kawa , ve fa' diventa subito vecchi.

                            Io so' un brutto esempio

                            Ma jack e' piu' vecchio di me , ora e ' contemplativo....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              te sei vecchio dentro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X