Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ci ferma nulla =)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cos? si fa!!

Ma c'? la neve pure in Sardegna?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      hai girato con i pinguini buks???

come va la yoshi?
      Va...ALLA GRANDE!!!...girato con un gran freddo e asfalto gelido...manco in strada vado cosi piano!!! No ho strisciato nemmeno la saponetta
      Era giusto per salutare il 2010 e di buon auspicio per il 2011

Comment

• Font Size
        Originally posted by Luke#80 View Post
        Cos? si fa!!

Ma c'? la neve pure in Sardegna?!
        Noi abbiamo TUTTO Questa e l'isola totale

Comment

• Font Size
          Originally posted by buks83 View Post
          Io oggi Mores
          ma a mores verso gennaio ci potebbe essere la possibilit? di girare ?! cio? la pista ? aperta ?! e se si....il meteo potrebbe riservare un po di clemenza seconto te ?! cio? normalmente da voi a gennaio ci pu? stare una botta di culo o no ?!

? ke cos? potrei anticipare l'inizio stagione

Comment

• Font Size
            Noi abbiamo TUTTO Questa e l'isola totale
            Direi....a leggere Simo(46 ) pare che li sia caldino..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luke#80 View Post
              Direi....a leggere Simo(46 ) pare che li sia caldino..
              Dipende dalle zone Per dire oggi a Mores alle nove del mattino c'erano 3? e sfioravano i 10? a mezzogiorno.

Sono arrivato a S.Antioco alle sette di sera ( quindi buio gia da un pezzo) e c'erano 14?

Comment

• Font Size
                Originally posted by blackbass View Post
                ma a mores verso gennaio ci potebbe essere la possibilit? di girare ?! cio? la pista ? aperta ?! e se si....il meteo potrebbe riservare un po di clemenza seconto te ?! cio? normalmente da voi a gennaio ci pu? stare una botta di culo o no ?!

? ke cos? potrei anticipare l'inizio stagione
                Dovresti chiedere a qualcuno che la pratica un po piu spesso...noi oggi ci siam stati ma era una giornata particolarmente fredda e quello non era girare manco in strada con i boxer da mare vado cosi piano
                Da domani ha messo gia temperature in aumento....dovresti beccare il week end giusto

Comment

• Font Size
                  Dovresti chiedere a qualcuno che la pratica un po piu spesso...noi oggi ci siam stati ma era una giornata particolarmente fredda e quello non era girare manco in strada con i boxer da mare vado cosi piano
                  Da domani ha messo gia temperature in aumento....dovresti beccare il week end giusto
                  b? sicuramente non prenoto un mese prima....tanto posti nei traghetti tra gennaio e febbraio non dovrebbero essere un particolare problema.....e i posti in pista spero nemmeno

Comment

• Font Size
                    b? sicuramente non prenoto un mese prima....tanto posti nei traghetti tra gennaio e febbraio non dovrebbero essere un particolare problema.....e i posti in pista spero nemmeno
                    A per quello vai tranquillissimo Oggi eravam in tre...io piu i miei 2 amici

Comment

• Font Size
                      se prendi su il camioncino basta che ti fai un w.e. nel sud della francia per trovare giornate di pista miti in inverno ..le luc e mi sembra che si chiami le grand sambuc l'altra i romagnoli fanno cosi
                      Last edited by bosco_RR; 05-12-10, 21:43.

Comment

• Font Size
                        A per quello vai tranquillissimo Oggi eravam in tre...io piu i miei 2 amici
                        appunto....poi se vengo ti faccio un fischio cos? a cena mi porti a mangiare come si deve eh........per ringraziarti ti offro un giro su qualke maiala del posto...offro io ovviamente

Comment

• Font Size
                          se prendi su il camioncino basta che ti fai un w.e. nel sud della francia per trovare giornate di pista miti in inverno ..le luc e mi sembra che si chiami le grand sambuc l'altra i romagnoli fanno cosi
                          non mi tentare ...ma poi io son nazionalista.....

vedremo...tanto ancora ho da andare a farmi prendere le misure della tuta nuova quindi finch? non ho la tuta a casa sar? dura ke vada in pista ...quella ke ho ora ormai ? un cimelio......quasi quasi la porto a bologna e la espongo al pranzo come fosse la sindone

Comment

• Font Size
                            chi c ? andato a inizio anno a le luc mi parlavano di 20 gradi a febbraio spettacolo!!! pista bella e sopratutto non cara

Comment

• Font Size
                              chi c ? andato a inizio anno a le luc mi parlavano di 20 gradi a febbraio spettacolo!!! pista bella e sopratutto non cara
                              andiamo insieme.......io il furgone ce l'ho....basta ke se mi rompo tutto guidi te per riportarmi a casa ahahahahahaha

Comment

• Font Size
                                andiamo insieme.......io il furgone ce l'ho....basta ke se mi rompo tutto guidi te per riportarmi a casa ahahahahahaha
                                io vengo x le francesi te demolisciti pure ti riporto in riva al'arno io vai tranquillo

Comment

X
                                Working...
                                X