Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico Gianelli qualcuno lo monta ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scarico Gianelli qualcuno lo monta ?

    mi hanno parlato bene del completo gianelli per il cbr, mi hanno detto che la provenienza ? arrow ? possibile ?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by FLASH42 View Post
    mi hanno parlato bene del completo gianelli per il cbr, mi hanno detto che la provenienza ? arrow ? possibile ?
    Arrow e Giannelli sono praticamente la stessa azienda, della famiglia Giannelli.
    Giannelli sul primo impianto e after, Arrow solo after (a parte Mv e ora qualcosa per Triumph).
    Hanno sedi separate, a quanto si dice non ancora per molto.
    Poi Raffaele di Arrow (che scrive qu?) potr? essere pi? preciso.

    Comment


    • Font Size
      #3
      giannell? = arrow.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stanno entrambe a S.Giustino...in pratica,da quanto ne so io,sono la stessa azienda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by FLASH42 View Post
          mi hanno parlato bene del completo gianelli per il cbr, mi hanno detto che la provenienza ? arrow ? possibile ?
          hanno fatto bene a parlartene!!! Vai alla grande!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            si trovano a prezzi molto buoni ho visto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              e allora ? solo marchio arrow ?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho una coppia di terminali montati sulla sp2, per? esteticamente mi piacciono pi? gli Arrow.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non so se e' cambiato qualcosa di recente nell'assetto societario delle aziende, ma fino a qualche anno fa Arrow e Giannelli non erano la stessa azienda. Arrow e' stata fondata da Giorgio Giannelli, figlio del fondatore della Giannelli, ma e' una societa' distinta. Quantomeno lo era.
                  Ricordo perfettamente che quando andai alla Giannelli per farmi fare le marmtte per la MitoRD mi scappo' detto, non ricordo nemmeno a che proposito, che loro e Arrow fossero la stessa cosa..........mi arrivarono certi sguardi fulminanti che capi' al volo di aver detto una puttanata!!!!!!!
                  Non so se di recente si siano "riappacificati" per sfruttare al meglio le sinergie.
                  Tra l'altro anche le sedi sono distinte: Giannelli e' a Selci proprio all'uscita della E45, mentre al Arrow e' a San Giustino. Ok, pochi Km e stesso comune, ma sedi distinte!
                  Ciao
                  Last edited by rickrd; 08-12-10, 11:42.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Non so se e' cambiato qualcosa di recente nell'assetto societario delle aziende, ma fino a qualche anno fa Arrow e Giannelli non erano la stessa azienda. Arrow e' stata fondata da Giorgio Giannelli, figlio del fondatore della Giannelli, ma e' una societa' distinta. Quantomeno lo era.
                    Ricordo perfettamente che quando andai alla Giannelli per farmi fare le marmtte per la MitoRD mi scappo' detto, non ricordo nemmeno a che proposito, che loro e Arrow fossero la stessa cosa..........mi arrivarono certi sguardi fulminanti che capi' al volo di aver detto una puttanata!!!!!!!
                    Non so se di recente si siano "riappacificati" per sfruttare al meglio le sinergie.
                    Tra l'altro anche le sedi sono distinte: Giannelli e' a Selci proprio all'uscita della E45, mentre al Arrow e' a San Giustino. Ok, pochi Km e stesso comune, ma sedi distinte!
                    Ciao
                    Tutto corretto.
                    Produzione distinta, non so per? se anche la parte tecnica lo sia.
                    Voci dicono che stiano unificando le sedi, verso Arrow...
                    P.s.: voglio vedere la Mito-RD

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma non si riesce a comprare direttamente dalla fabbrica ? alcune volte tipo dainese o altri hanno lo spaccio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FLASH42 View Post
                        ma non si riesce a comprare direttamente dalla fabbrica ? alcune volte tipo dainese o altri hanno lo spaccio
                        Non pi?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          Tutto corretto.
                          Produzione distinta, non so per? se anche la parte tecnica lo sia.
                          All'epoca, ti parlo di piu' di 10 anni fa, sicuramente anche la parte tecnica lo era.

                          Voci dicono che stiano unificando le sedi, verso Arrow...
                          Si vede che la famiglia si sta riunendo.

                          P.s.: voglio vedere la Mito-RD
                          No problem, basta mettersi d'accordo.
                          Ciao
                          Last edited by rickrd; 08-12-10, 13:42.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            Non pi?...
                            Mah....per quanto ne so non e' mai stato facile. Ora e' praticamente impossibile.
                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma nessuno l'ha provato sto completo giannellli ?
                              Last edited by FLASH42; 08-12-10, 16:55.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X