Originally posted by blackbass
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e se vendessi??
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
per mia fortuna questa discussione nata seria ha preso l'andazzo classico della sezione HONDA :giulius:
cio? black che lo da :fet: e mav che lo piglia :festa3: (o ? viceversa ???
)
a posto,posso anche fare a meno di leggere sto post
Glazie amici
Comment
-
ok...torniamo it...allora bosco ke pensi de fare ?! vendi tutto e ti dai alla calza o tieni duro e aspetti primavera ke tanto sai gi? ke ai primi caldi ti darai di idiota solo per averlo pensato ?!Originally posted by bosco_RR View Postper mia fortuna questa discussione nata seria ha preso l'andazzo classico della sezione HONDA :giulius:
cio? black che lo da :fet: e mav che lo piglia :festa3: (o ? viceversa ???
)
a posto,posso anche fare a meno di leggere sto post
Glazie amici
Comment
-
il forum ? fantastico
in 2 giorni dove non ho nemmeno detto che era in vendita,ma solo che ci sto pensando seriamente di venderla mi hanno contattato in PM in 4 per accaparrarsela
il primo era un fake
ma agli altri 3 ho detto quello che penso VERAMENTE di prendere da una moto del genere,e non ho nessun problema a dirlo pubblicamente ..9000 euro DI CORSA !!!
bhe
mi son fatto dare dell' irrealista
chi mi offriva di + erano 7200euro e dovevo aprire io la boccia di shampagne

daccordo che era una cosa messa intavolata cosi su 2 piedi,e c ? la crisi e tutto quello che vi pare
ma se la devo regalare me la tengo anche se la uso 5 volte,tranquillo
mica ? un aprilia ....? la migliore HONDA cagata fino ad oggi e scusami se ne vado orgoglioso
Comment
-
non posso che appoggiareOriginally posted by bosco_RR View Postil forum ? fantastico
in 2 giorni dove non ho nemmeno detto che era in vendita,ma solo che ci sto pensando seriamente di venderla mi hanno contattato in PM in 4 per accaparrarsela
il primo era un fake
ma agli altri 3 ho detto quello che penso VERAMENTE di prendere da una moto del genere,e non ho nessun problema a dirlo pubblicamente ..9000 euro DI CORSA !!!
bhe

daccordo che era una cosa messa intavolata cosi su 2 piedi,e c ? la crisi e tutto quello che vi pare
mica ? un aprilia ....? la migliore HONDA cagata fino ad oggi e scusami se ne vado orgoglioso 

.....e spingere
Comment
-
Da buon fermone arrivo tardi a risponderti, quando gia' ti e' stato detto tutto ed il contrario di tutto.
Premesso che solo tu puoi sapere di preciso quanto "ti costa" tenere il CBR, io non la venderei a prescindere. Se, anche con qualche sacrificio, puoi permetterti di tenerla, tienila. Anche se la userai poco, quei momenti non hanno prezzo!
Ciao
Comment
-
Beh conta che tutti cerchiamo l'affare...Originally posted by bosco_RR View Postil forum ? fantastico
il primo era un fake
bhe

E' messa molto bene... io per esempio la preferirei con i foderi oro
Comunque sia 9000 euro ? il suo prezzo, con gli accessori...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostBeh conta che tutti cerchiamo l'affare...
E' messa molto bene... io per esempio la preferirei con i foderi oro
Comunque sia 9000 euro ? il suo prezzo, con gli accessori...
anchio 
i foderi oro di ricambio della HRC/repsol costano una FORTUNA
e sono un giallo pipi che non mi piace
mi ero informato settimane fa x farli anodizzare,solo fuori regione...non economicissimo,ma sopratutto nessuno ti garantisce che vengano giallo ohlinZ 
......ho lasciato perdere
Last edited by bosco_RR; 11-12-10, 14:49.
Comment
-
Vedi Enrico che i brutti mmenti passano in fretta, hai gi? capito che non ti merita minimamente venderla e magari arrivare a darla via a poco, con quel che ti ? costata, in termini di sacrifici oltre che di soldi, in fin dei conti non ? scritto da nessuna parte che se la moto rimane ferma in garage tu la debba vendere, hai fatto un gioellino di moto, la daresti ad uno che ti offre quei soldi e magari la tiene come un cane?
A questo punto tenerla non ? un grosso onere tieni duro che ilfreddo fra due mesi ? finito.... si spera....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
visto che tu non hai problemi neppure io...visto che sono uno di quei tre che tu dici che ti hanno dato dell' irrealista.(poi il prezzo che mi hai detto non ? quello che hai scritto pubblicamente va b? non stiamo a sindacare)..ma personalmente non ho criticato il tuo prezzo...ma ti ho chiesto se eventalmente vendevi il prezzo... punto....ma solo perch? ho fiducia nel forum e se devo spendere qui mi sento pi? tranquillo...ma quello che ti ho detto posso anche scriverlo pubblicamente sono dati non opinioni.. ci sono 40 moto sotto gli 8000 che scendono fino a 6800€su moto.it da settembreottobre visto che sono mesi che le controllo e sono invendute il 2011 sar? peggio....e ti ripeto quello che ti ho consigliato ..non venderlaOriginally posted by bosco_RR View Postil forum ? fantastico
il primo era un fake
bhe

io sicuramente il prossimo anno trover? quello che cerco
comunque forse ho sbagliato io a contattarti il tuo non era un post di vendita ma un ipotesi come hai sottolineato....sorryLast edited by magro59; 11-12-10, 22:08.
Comment
-
ma difatti mi scuso io con teOriginally posted by magro59 View Postvisto che tu non hai problemi neppure io...visto che sono uno di quei tre che tu dici che ti hanno dato dell' irrealista.(poi il prezzo che mi hai detto non ? quello che hai scritto pubblicamente va b? non stiamo a sindacare)..ma personalmente non ho criticato il tuo prezzo...ma ti ho chiesto se eventalmente vendevi il prezzo... punto....ma solo perch? ho fiducia nel forum e se devo spendere qui mi sento pi? tranquillo...ma quello che ti ho detto posso anche scriverlo pubblicamente sono dati non opinioni.. ci sono 40 moto sotto gli 8000 che scendono fino a 6800€su moto.it da settembreottobre visto che sono mesi che le controllo e sono invendute il 2011 sar? peggio....e ti ripeto quello che ti ho consigliato ..non venderla
io sicuramente il prossimo anno trover? quello che cerco
comunque forse ho sbagliato io a contattarti il tuo non era un post di vendita ma un ipotesi come hai sottolineato....sorry
ma in verita te dei quattro (cinque perch? se ne ? aggiunto uno ieri) eri quello che ho considerato un fake
le altre son state bozze di trattativa,con te ? stata solo una chiaccherata,e mi ha fatto piacere!
io le moto su MOTO.IT non le ho ancora viste,le andr? a vedere......ma immagino che siano moto "originali" solo con le classiche frociate tipo portatarga tubi ecc
la mia,a parte che ? kilometricamennte nuova e illibata (7000 in strada) com ? ora x andare in pista gli manca solo la carena...... ha una ciclistica e un reparto freni che ? tutto un dire
e la venderei o cosi o pomi,con tutti i pezzi originali a parte
se ci sono 40 persone che le regalano (6800
) sono affari loro
Last edited by bosco_RR; 12-12-10, 12:43.
Comment
-
Ciao bosco dico la mia....
come sai ho appena preso un CBR 600 uso solo pista, che ? andato a sostituire un Rs 250 anche lei solo pista, in strada uso un Rsv 1000 R del 2001, le spese ci sono, adesso divento pap?, ma vendere la moto mai, anche se ci faccio 2000 km l'anno in strada e faccio 3 uscite in pista, soprattutto se poi sono pronti tutti a comprarla a peso senza capire il cuore che ci hai messo nel migliorarla ed affinarla, senza contare che le suddette migliorie non te le paga nessuno, soprattutto su una uso strada...
NON venderla, quando ti viene la malsana idea scendi in garage, leva il telo e guardala... e vedrai che la voglia di vendere passa!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
si mi riferivo a moto originali al massimo con scarico...Originally posted by bosco_RR View Postma difatti mi scuso io con te
ma in verita te dei quattro (cinque perch? se ne ? aggiunto uno ieri) eri quello che ho considerato un fake
le altre son state bozze di trattativa,con te ? stata solo una chiaccherata,e mi ha fatto piacere!
io le moto su MOTO.IT non le ho ancora viste,le andr? a vedere......ma immagino che siano moto "originali" solo con le classiche frociate tipo portatarga tubi ecc
la mia,a parte che ? kilometricamennte nuova e illibata (7000 in strada) com ? ora x andare in pista gli manca solo la carena...... ha una ciclistica e un reparto freni che ? tutto un dire
e la venderei o cosi o pomi,con tutti i pezzi originali a parte
se ci sono 40 persone che le regalano (6800
) sono affari loro 
infatti a me serve per la pista ? al momento far? una bozza di conti se mi conviene prederla gia pronta o prepararla da me e come hai detto la tua serve solo le carene ..b? non si sa mai....
scusa ancora se forse sono sembrato un po forte con i toni ma non era intenzione sai a volte scrivendo si fraintende facilmente ..comunque quella sar? la mia prossima moto...e complimenti per come la curi
ciao
Comment
X

Comment